Vai al commento



[psyoul] drawings


psyoul

Post raccomandati

Spoiler

Ciao a tutti, ho pensato di pubblicare alcuni dei miei disegni anche qui dato che ho trovato la sezione :asduj1: 

Per ora solo quelli riguardanti pokémon, ma magari più in là ne pubblico altri, non so.

Se vi va fatemi sapere che ne pensate, quindi commentate tranquillamente :D

Sono tutti disegni in digitale fatti tra l'anno scorso e quest'anno.

(nella descrizione, se vi interessa, ci sono i link dei miei social se vorreste vedere altri miei disegni)

 

ps. scusate la qualità di m ma li ho importati da twitter

 

 

 

Questo è un disegno degli starter di alola che avevo già pubblicato.

alolastarters2.thumb.png.e1b58f1e0eaf6fa5ef200ed8f688acbd.png

 

(Da qui in poi sono tutti disegni fairy tail/pokemon, quindi a chi piacciono entrambe le cose potrebbero piacere di più [o forse no...])

 

Questo è nato dall'idea di voler disegnare juvia (personaggio di ft) in versione primarina, ma una volta disegnata lei ho cominciato a pensare anche agli altri due, e ho finito per disegnare natsu versione incineroar e laxus in decidueye (qui avevo poche scelte...).

.... meglio anche come cosplay degli starter di alola :asduj1:

 

DM5cm8RXkAIg-Hk?format=jpg

 

 

In questi ho semplicemente voluto disegnare in una volta due serie che mi piacciono molto, trasformando alcuni membri di fairy tail in allenatori di pokemon e studiando team completo, accessori vari, strumenti per la mega evoluzione/mosse z ecc. + i disegni "completi".

 

 

DJ1brQXWsAArLBo?format=jpg

DJ1brQNXcAACClV?format=jpg

DJ1brQTW0AAjQjr?format=jpg

 

DJ1bLmhXkAEFN30?format=jpg

 

DSM2NrhWsAAI1pa?format=jpg

 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Mana ha scritto:

O_O ......

 

Mamma mia, sei davvero un talento naturale.

Ahahah oddio no adesso non esageriamo, ancora ne ho di strada da fare, ma in ogni caso grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, psyoul ha scritto:

Ahahah oddio no adesso non esageriamo, ancora ne ho di strada da fare, ma in ogni caso grazie mille :)

In confronto a me, tu... non so hai un talento più immenso. Fino a poco fa avevo una gallery con i link imgur, ma ho dovuto cancellarli perché era un sito di meme, gag, ecc. 

In questi giorni mi metto su DeviantArt e tornerò più forte che mai! FUFUFUFUFUFUFU!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...