Dragopika22 Inviato 1 gennaio, 2018 Inviato 1 gennaio, 2018 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
TheDarkCharizard Inviato 1 gennaio, 2018 Inviato 1 gennaio, 2018 #Gino Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Martyny Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, Donald_Trump ha scritto: Ma chi é sto Gino di cui parlano tutti? Una specie di moda (non so come definirla Lol) che ha lanciato uno Youtuber su Instagram, consiste nel commentare ovunque con “Gino”.
erika Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 Penso che la gente debba impiegare il tempo in modo migliore. è.è
Golder Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 4 minuti fa, Martyny ha scritto: Una specie di moda (non so come definirla Lol) che ha lanciato uno Youtuber su Instagram, consiste nel commentare ovunque con “Gino”. E per fortuna sarebbe dovuta durare fino alla fine del 2017... ma siamo ancora qui.
Martyny Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 2 minuti fa, Golder ha scritto: E per fortuna sarebbe dovuta durare fino alla fine del 2017... ma siamo ancora qui. Ma sì, tempo due settimane (esagerando) e nessuno si ricorderà manco più chi sia ‘sto Gino. ahaha
Ozen Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Ma sì, tempo due settimane (esagerando) e nessuno si ricorderà manco più chi sia ‘sto Gino. ahaha Cambio il mio nick in Gino hahahaha By @kingdom
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2018 Inviato 3 gennaio, 2018 Una cosa che non sopporto è quando si crea l'effetto gregge... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Guest Franfralla Inviato 11 gennaio, 2018 Inviato 11 gennaio, 2018 Ma va? Non pensavo che il mio bidello di scuole elementari nonche' anche tabacchino come secondo lavoro , fosse diventato cosi famoso!! Rob' e pazz" (*_*) .. cosa dire se non.. Spoiler Viva GINO!!!! \(*^*)/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.