Redattore Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Articolo scritto da Kiba Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti, sono Kiba e ho 14 anni (a Gennaio 15), poster di news su “Videogiochi e Console†in prova.Mi piace giocare ai videogiochi, gioco con quelli di Pokémon da quando avevo circa 10 anni, ma mi interesso ad essi da molto prima, mi piace anche leggere manga e guardare anime.Attualmente lavoro ad un altro sito di videogiochi, console e altro e intendo lavorarci ancora per molto, insieme a Pokémon Millennium (se mi prenderanno ufficialmente nello staff).Passiamo alla news del giorno; Il nuovo titolo per Wii PokéPark 2: Beyond the World è uscito in Giappone da diversi giorni.Ecco l’unboxing del gioco più altri Gadget speciali (non inclusi nella confezione): *Clicca l'immagine per ingrandirla* Ecco la trama del gioco:In PokéPark 2: Beyond the World, all'inizio, si entra nel Wish Park, un altro mondo oltre al PokéPark. Strane cose accadono qui con Pikachu e l’amico Piplup che viene rapito da una misteriosa forza del male.Questa volta, al fianco di Pikachu si troveranno tre Pokémon, ovvero Snivy, Tepig e Oshawott, ognuno con competenze diverse che si potranno sfruttare durante l’avventura.Ringrazio Filb.de per l'immagine. Per ora è tutto, alla prossima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Massijay Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io l'ho finito pokepark 2 ieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 è già uscito il 2 io credevo di no lo devo avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Io l'ho finito pokepark 2 ieri!!! se deve ancora uscire da noi pokèpark 2?forse avrai finito pokèpark il primo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 o forse hai finito la versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Massijay Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ho finito la versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 appena esce lo compro credo proprio che sia BELLISSIMO!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 news davvero ben fatta! si nota l'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 (modificato) io possego la rom di questo gioco da giorni ma sfortunatamente non riesco a farlo partire come si deve, uso l'emulatore dolphin ma non penso che va comunque sono riuscito a rippare tutti i modelli 3d dei pokemon 5th gen li sono facili da prenderli come stampo in fatti sono in file Bressper vederli in azione i vostri favoriti 5th gen sul vostro pc non dovete fare altro che procurarvi un programma giusto.Si chiama brawlbox è un tool capace di vedere personaggi dei giochi aprendo con i vari formati compattibili ad es. Bress o modificare le animazioni a vostro piacimento oppure modificare proprio il modello stesso e ecc. Modificato 22 novembre, 2011 da Yunie Doppio post, la prossima volta modifica quello precedente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 io non penso di comprarlo, non mi convince un granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devybomber96 Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 benvenuto kiba °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Grazie a tutti ma soprattutto Manuel per molte correzioni °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati