Drake Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Buonsalve! Questa è l'iniziativa pubblicitaria della discussione Caffè, Poltrona, Anime e Manga : Il premio in palio sono 3 PP (unico premio) per il vincitore. Per partecipare dovrete riempire il modulo sottostante: Personaggio Anime/Manga: (inserire qui nome di un personaggio a piacere) Vostro Anime/Manga preferito: (scrivere qui la vostra opera preferita) I motivi della vostra scelta; ( per dare un tocco otaku social) Se possibile vi chiediamo di donare 0,10 PP a iscrizione (assolutamente NON obbligatori), per dare la possibilità di fare altre iniziative e seguire la discussione principale IL Vincitore verrà annunciato il giorno 7 Gennaio P.S. si prega di non fare spoiler nel modulo Detto questo Buona Fortuna che I Cavalieri dello Zodiaco siano con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 @Warmachine_rdd2 @Lugialeon @Golder @DarkGengar Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 yeeeeeeee partecipiamo tanto non vinciamoxd allora personaggio anime:troppi...di questa stagione aspetto troppo the seven deadly sins quindi ban che è il mio preferito dell'anime anime preferito:non ho un preferito per eccellenza,me ne piacciono un sacco quindi nomino un anime che adoro a caso...shokugeki no soma motivazione: come anime di cucina è molto originale,interessante e ricco di colpi di scena e i personaggi mi piacciono tutti un sacco ho troppi pochi pp per donare,sorrrrrrrrrrrry ah è ban come personaggio perché è troppo cool,ha stile e io adoro i cool charactersxd e ...grazie cavalieri dello zodiaco,fatemi vincerexd TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Tornado/Tatsumaki (One Punch Man) Vostro Anime/Manga preferito: Oserei dire proprio Dragon Ball I motivi della vostra scelta; Per quanto riguarda Tornado l'ho scelta più che altro perchè è il personaggio di copertina di uno dei gli "ultimi manga" che ho letto; ho letto molti altri manga in questo periodo ma One Punch Man è una serie che mi sta interessando molto, quindi mi è venuto a primo colpo di dire Tornado. Per quanto riguarda il mio anime/manga preferito ovviamente ho risposto Dragon Ball dato che è stato uno dei primi che ho letto e guardato, che sto seguendo ancora e che mi dato emozioni e continua a farlo dalla mia infanzia praticamente, fin dai primi ricordi che ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Amuro Ray di mobile suit Gundam Vostro Anime/Manga preferito: Mobile suit Gundam iron blooded Orphan I motivi della vostra scelta: Essendo appassionato di Gunadam non potevo che scegliere il leggendario New-Type della Guerra di un anno. Per l'anime ho scelto questo perchè mi piace..............Punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Jeee anche se non sono un otaku partecipo :3 Personaggio Kisame Hosigaki (Naruto) Serie/manga Naruto Motivo della scelta Non sono molto vicino a anime/manga ma sin da piccolo mi è sempre piaciuto Naruto e soprattutto Haku Kisame e Kakashi SUPER WATER SHARK BOMB JUTSU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Kukuri (Mahojin Guru Guru) Vostro Anime/Manga preferito: Ranma 1/2 (manga) I motivi della vostra scelta: Per l'opera preferita c'è poco da dire, lo guardavo da piccolo in tv con mia madre, fa parte della mia infanzia...poi a 16 ho recuperato il manga e mi è piaciuto ancor di più dell'anime perchè purtroppo quest'ultimo è monco Per il personaggio beh, fa parte di anime-remake in corso che sto vedendo ultimamente e tra l'altro l'anime "vecchio" fa' parte pure lui della mia infanzia e poi Kukuri è stracarina Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Soma Yukihira Vostro Anime/Manga preferito: One Piece a pari merito con Dragon Ball I motivi della vostra scelta; Soma Yukihira perché mi assomiglia molto in tutto (tranne il colore dei capelli ) ed è un bellissimo PG, la sua creatività e carattere mi piace molto Per Anime/Manga One Piece perché sono cresciuto con questa serie e mi fa sempre emozionare in ogni capitolo/episodio stesso discorso per Dragon Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio preferito: Chrys (Pokémon Sole e Luna) Anime preferito: Pokémon Motivo della scelta: è l'unico anime che conosco dopo Dragon Ball, Naruto e One Piece che nn seguo molto,riguardo alla scelta del personaggio, bè,tutti e 2 abbiamo sempre fame I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Mato Kuroi (Da Black Rock Shooter) Vostro Anime/Manga preferito: Gamers! I motivi della vostra scelta: Ho scelto Mato perché mi devo ricordare che BRS esiste e che devo finire di vederlo. Come anime ho scelto Gamers! perché mi ha divertito ed è stato l'ultimo dei pochi anime che ho visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Gekko Moria Vostro Anime/Manga preferito: Non ne ho mai avuto uno solo preferito, ma se devo scegliere in base alla qualità della realizzazione, direi Death Note I motivi della vostra scelta: -Moria (da One Piece) perché è troppo randomico, e al Sire piacciono le cose randomiche...poi il suo Kishishishi è al pari di una composizione beethoviana (?). -Death Note in quanto uno dei primi manga veramente ben fatti letti dal sottoscritto, insieme ad HunterXHunter (con la corrispettiva versione Anime si intende), anche se ci sarebbero pure altri titoli degni di nota, ma vi risparmierò l’elenco XD Detto ció, buona iniziativa e complimenti per la sua realizzazione VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Glenn radars Vostro Anime/Manga preferito: Ao no exorcist I motivi della vostra scelta: personaggio: Akashic Records of Bastard Magic Instructor, recuperatevelo se non l'avete visto. l'ho adorato sia perchè finalmente un ecchi in cui ne fanno vedere "quelle cose" a random ammazzando le scene (coff coff Testament of sister new devil coff coff), sia perchè anche il personaggio almeno non è nè il solito sfigato con la spina dorsale di un lombrico nè un maiale da competizione che in confronto apposai e il maestro muten hanno "la testa a posto" anime: tra tanta roba ottima, ho voluto semplicemente scegliere quella di cui attendo maggiormente la prossima stagione. (altrimenti andavo per waifu material e probabilmente sceglievo gurren lagann, no game no life o nanatsu no taizai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Link Vostro Anime/Manga preferito: The Legend of Zelda I motivi della vostra scelta: Dopo aver letto il primo volume, ovvero Ocarina of Time, della verione remastered del manga, mi ha subito colpito per aspetti di caracter design ed emozionalità come mai prima d'ora come mai prima d'ora e ho continuato a comprare anche i successivi volumi e fino ad ora sono riuscito ad assicurarmi tutti quelli pubblicati. Sono uno più bello dell'altro dato che in ognuno la personalità del protagonista e la struttura stessa del racconto cambia di storia in storia, come dichiarato dalle autrici stesse in alcune interviste riportate alla fine di ogni capitolo della saga. Tutti direbbero e voterebbero lo scontato Ocarina of Time ma io preferisco A Link to the Past, sopratutto sia per l'argomento della personificazione e contrappasso delle azioni e sentimenti nel mondo oscuro sia per un certo personaggio che attua una crescita personale molto rilevante che però non svelo per evitare spoiler. Proprio nel volume dedicato a The Minish Cap/Phantom Hourglass, ho capito che sarebbe stato pubblicato un altro vole comprendente l'ultima storia mancante, in quanto venivano presentati dalle autrici tutti i capitoli della saga con rispettivo genere di appartenza; perciò, aspetto molto il loro rilascio al fine di completare la raccolta che dovrebbe terminare con il titolo più particolare di tutti, ovvero Twilight Princess. Allego foto della mia collezione, purtroppo incompleta. Spoiler https://drive.google.com/file/d/10v5WN0rv9c_bL0Lg66nIsn8KVVfnBFQb/view?usp=drivesdk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 52 minuti fa, Frabyte ha scritto: Personaggio Anime/Manga: Link Vostro Anime/Manga preferito: The Legend of Zelda I motivi della vostra scelta: Dopo aver letto il primo volume, ovvero Ocarina of Time, della verione remastered del manga, mi ha subito colpito per aspetti di caracter design ed emozionalità come mai prima d'ora come mai prima d'ora e ho continuato a comprare anche i successivi volumi e fino ad ora sono riuscito ad assicurarmi tutti quelli pubblicati. Sono uno più bello dell'altro dato che in ognuno la personalità del protagonista e la struttura stessa del racconto cambia di storia in storia, come dichiarato dalle autrici stesse in alcune interviste riportate alla fine di ogni capitolo della saga. Tutti direbbero e voterebbero lo scontato Ocarina of Time ma io preferisco A Link to the Past, sopratutto sia per l'argomento della personificazione e contrappasso delle azioni e sentimenti nel mondo oscuro sia per un certo personaggio che attua una crescita personale molto rilevante che però non svelo per evitare spoiler. Proprio nel volume dedicato a The Minish Cap/Phantom Hourglass, ho capito che sarebbe stato pubblicato un altro vole comprendente l'ultima storia mancante, in quanto venivano presentati dalle autrici tutti i capitoli della saga con rispettivo genere di appartenza; perciò, aspetto molto il loro rilascio al fine di completare la raccolta che dovrebbe terminare con il titolo più particolare di tutti, ovvero Twilight Princess. Allego foto della mia collezione, purtroppo incompleta. Apri contenuto nascosto https://drive.google.com/file/d/10v5WN0rv9c_bL0Lg66nIsn8KVVfnBFQb/view?usp=drivesdk Sono fiero di te. Solo questo. (E ti invidio! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 6 minuti fa, Golder ha scritto: Sono fiero di te. Solo questo. (E ti invidio! ) Ok grazie per il commento. Se avesdi voglia di argomentare, i miei messaggi privati sono a tua disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: DIO Brando Vostro Anime/Manga preferito: Le bizzarre avventure di JoJo I motivi della vostra scelta: li ignoro del tutto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Personaggio Anime/Manga: Sakurai Tomoki (Tomo-chan :'D) Spoiler Per gli ignoranti è il protagonista di Sora no Otoshimono Anime/Manga preferito: Kono subarashii sekai ni shukufuku wo! Motivi della vostra scelta: Tomoki è un cavolo di genio (per motivi che no sto ad elencare ma chi ha visto Soraoto sa ) e KonoSuba fa scassare dalle risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Ecco il Vincitore: grazie a tutti per aver partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.