Vai al commento



[Film] Warm Bodies


Little Donphan

Post raccomandati

Isaac-Marion-Warm-bodies-moderni-Romeo-e-Giulietta_h_partb.jpg

"R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità , non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità  di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni.

Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà  ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà  per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà  in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.

Warm Bodies, film diretto e sceneggiato da Jonathan Levine, basato sull'omonimo romanzo di Isaac Marion, esce negli USA il 1° Febbraio 2013, mentre in Italia il 7 Febbraio 2013."

Trailer:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=XM9Tj0w0_F4

Primi 4 minuti del film:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=44C-WxJOM7c

Il film esce il 7 Febbraio anzichè il 31 Gennaio purtroppo TwT

Questa storia è tratta dall'omonimo libro scritto da Isaac Marion.

Io ho letto il libro e non vedo l'ora di vedere questo film *^*

Come vi sembra? Avete letto il libro? Lo andrete a vedere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho letto il libro, quindi non giudico la qualità  dell'opera, ma lo trovo di cattivo gusto. Quando si parlava di Vampiri mi stava anche bene, l'immortale seduttore è una figura ben nota, difatti nonostante le critiche ho apprezzato i libri di Twilight, scritti bene :th_sisi: Quando ho sentito parlare di questa storia mi sono cadute le braccia :th_sisi: Non riesco proprio a giustificare un amore tra uno zombie, un cadavere in decomposizione, con una ragazza. Immagino che sia piuttosto un amore platonico basato su sensazioni ed emozioni, ma qui si va davvero a intaccare un pilastro del cinema horror.

Uno zombie in crisi esistenziale..mah, solo a dirlo mi suona ridicolo. Penso sia la solita operetta per ragazzine, semmai ne avrò voglia leggerò il libro così nessuno verrà  a dirmi che la mia opinione è condizionata da pregiudizi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È perché tratta la storia degli zombie da un altro lato. Molti film horror parlano di invasioni zombie in seguito a virus/batteri/robe varie (tipo resident evil, the walking dead e io sono leggenda). In "io sono leggenda" c'era l'attore che cercava anche una cura a questa malattia che faceva trasformare la gente in zombie/esseri strani e cannibali. Qui si cerca di trovare una cura al virus dello zombismo (non saprei come chiamarlo >..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"I film sui vampiri (creati per adolescenti in crisi ormonali) vanno di moda? Che ne dici se..."

"Sì, sento già  il profumo dei dineros. Realizziamo questa commercialata."

Stesso modello, semplice cambio di personaggi, sforzo minimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa è tipo una ''storia d'amore'' come quella di twilight ma con gli zombie?

Comunque lo andrò a vedere.... >.> obbligato purtroppo asd

E' una storia d'amore che potrebbe cambiare il destino del mondo, riportando un mondo distrutto dal virus degli zombie in un mondo dove tutto torna normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi è andato a vederlo?

Io sono andata e mi ha davvero colpito!

Ci sono dettagli che si estraneano dal libro e alcune incongruenze, ma il film è davvero ben fatto! Inoltre ci sono anche discorsi adolescenziali/filosofici tipici della fine del mondo... davvero bello. Bello, bello bello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono andata convinta che fosse trashissimo, invece devo dire che mi è piaciuto molto, LOL.

Lui recita a dir poco benissimo (non per niente è Tony Stonem <3) e il film non è per niente melenso, anzi mi ha fatto ridere parecchio. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono andata convinta che fosse trashissimo, invece devo dire che mi è piaciuto molto, LOL.

Lui recita a dir poco benissimo (non per niente è Tony Stonem <3) e il film non è per niente melenso, anzi mi ha fatto ridere parecchio. XD

Niente a che vedere con Twilight quindi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una scena che ti è piaciuta particolarmente? :D

a me ha fatto morire la faccia sconvolta di M quando R cercava di proteggere Julie. Sono scoppiata a ridere XD

M: Mangiare..... D:

R: Julieeeeeeeeeeeeee

M: Viva.... Mangiare DDD:

Un'altra scena è verso la fine quando Grigio spara a R e Julie mentre cerca di difenderlo si gira e dice al padre "papà  papà ! Sta sanguinando!! Sta sanguinando! Gli zombie non sanguinano!!!" ed R tutto felice mentre perde sangue dal petto LOL come si fa ad essere felici? Ti hanno appena sparato XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una scena che ti è piaciuta particolarmente? :D

a me ha fatto morire la faccia sconvolta di M quando R cercava di proteggere Julie. Sono scoppiata a ridere XD

M: Mangiare..... D:

R: Julieeeeeeeeeeeeee

M: Viva.... Mangiare DDD:

Un'altra scena è verso la fine quando Grigio spara a R e Julie mentre cerca di difenderlo si gira e dice al padre "papà  papà ! Sta sanguinando!! Sta sanguinando! Gli zombie non sanguinano!!!" ed R tutto felice mentre perde sangue dal petto LOL come si fa ad essere felici? Ti hanno appena sparato XD

Ce ne sono state parecchie belle.. Ma quanto ho riso alla fine, quando si vede lo zombie giocare a Baseball.. Non si può capire, ero piegata in due XD

Un'altra stupenda è stata quando R tenta di guidare.. XD

Insomma ce ne sono state un bel po' di scene LOL.

Comunque ho apprezzato un sacco anche il leggero referimento a Shakespeare, durante la scena del balcone. (Senza contare che lei si chiama Julie e lui R, quindi posso dedurre che fosse più che voluto XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ho apprezzato un sacco anche il leggero referimento a Shakespeare, durante la scena del balcone. (Senza contare che lei si chiama Julie e lui R, quindi posso dedurre che fosse più che voluto XD)

oddio non ci avevo fatto molto caso a quello! Hai ragione :o

Comunque nel libro non era proprio così, R entrava nel giardino sul retro, non restava vicino alla strada e l'amica di Julie non era spaventata da R, nemmeno all'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...