Vai al commento


Aiuto TeamUltrasun


Dimitri21

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se il team è abbastanza bilanciato. Non è per competitivo ma mi piace tener conto che siano buoni Pokémon e che abbiano nature corrette. Per ora ho pensato e cercato:

Mudsdale: Impish

Decidueye: Jolly

Golisopod: Adamant

Gli altri ancora non so!

Di solito mi piace giocare in doppio con gli amici e pensavo a mudsdale compagno di ARaichu per usare l’abiltá stamina e ferroscudo con l’abilità di raichu levitazione, con raichu colpire mudsdale e poi usare un bel troppoforte terremoto o pesobomba, e quindi un idea per mudsdale di moveset lo avrei.

Non só se è corretto mi sto approcciando da poco!

Ps: non só se usare ARaichu o Emolga

 

Il team:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raichu-alola+arcanine+salamence+mudsdale+golisopod

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/1/2018 at 19:24, Dimitri21 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei sapere se il team è abbastanza bilanciato. Non è per competitivo ma mi piace tener conto che siano buoni Pokémon e che abbiano nature corrette. Per ora ho pensato e cercato:

Mudsdale: Impish

Decidueye: Jolly

Golisopod: Adamant

Gli altri ancora non so!

Di solito mi piace giocare in doppio con gli amici e pensavo a mudsdale compagno di ARaichu per usare l’abiltá stamina e ferroscudo con l’abilità di raichu levitazione, con raichu colpire mudsdale e poi usare un bel troppoforte terremoto o pesobomba, e quindi un idea per mudsdale di moveset lo avrei.

Non só se è corretto mi sto approcciando da poco!

Ps: non só se usare ARaichu o Emolga

 

Il team:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#decidueye+raichu-alola+arcanine+salamence+mudsdale+golisopod

 

Grazie

Il team in sé per sé è buono, si difende da praticamente tutti i tipi, le nature che hai citato sono buone. Per quanto riguarda la strategia è molto interessante e molto buona, soltanto che Raichu Alola non puo' avere Levitazione, quindi non potrai usare Terremoto. Quindi magari a Emolga potresti far imparare Acrobazia, facendo pochi danni a Mudsdale, con cui usare Terremoto, che non ha effetto sul compagno, il quale potrà usare Scarica, senza danneggiare Mudsdale. Fammi sapere se ti piace l'idea. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...