kingdom Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 45 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Stai Zitto Senno ti rubo L' R4 Ah. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 21 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io te la vendo al triplo del suo prezzo. Ma se non ti va bene anche al quadruplo SEEEEH 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Io te la vendo per 7.12 PP, cosí arrivi a 240.00 PP precisi e spaccati. Ti sta bene? Nascondi contenuto poi puó essere che me ne dimentichi ma tanto c'è @KillerFrost che te la vende a quattro volte tanto Direi che ci sto, se fallisci non fa niente! Spoiler Che noob quel killernoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 55 minuti fa, Combo ha scritto: SEEEEH Direi che ci sto, se fallisci non fa niente! Nascondi contenuto Che noob quel killernoob *va a prepararsi per una spedizione punitiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 La carbonella è geniale Io ormai sono povero e dovrò fare delle dolorose scelte... sigh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: *va a prepararsi per una spedizione punitiva* SArai tu che avrai la carbonella perché sei noob e disonesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: SArai tu che avrai la carbonella perché sei noob e disonesto. la carbonella dolce :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 5 gennaio, 2018 Condividi Inviato 5 gennaio, 2018 come mio solito non prenderò mai il leggendario di turno, oltre a dimenticarmi (solitamente) dell'evento spariscono troppo in fretta nonostante i prezzi. comunque prenderò tutto quel che resterà... tanto per fino a che i pp non arriveranno a zero spaccato. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Vulpy e carbon fossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Bellissimi!! Io peró ci avrei aggiunto anche una doll di Froslass ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.