Vai al commento



[Cerco] qualcuno con argento VC


mister x

Post raccomandati

Buongiorno a tutti ;) starei cercando qualcuno in possesso di una copia di argento per VC e la modifica sul 3ds per un piccolo favore :) in cambio posso offrire tutto ciò che fa parte del favore ;) grazie a chiunque abbia la possibilità di farmi questo favore, buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@mister x

Senza JKSM/Savedata Manager non puoi estrarre il tuo file di gioco, quindi è impossibile che una qualsiasi persona con uno di questi programmi (che non richiedo modifiche al 3ds) possa aiutarti.

Puoi accedere all'Homebrew con la tua console?

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, mister x ha scritto:

Perché ho un mio salvataggio di argento con Pokémon shiny legit e volevo portarli in settima generazione, se non posso fare questo tipo di richiesta chiedo scusa :)

 

Se hai bisogno di clonarli, puoi sfruttare il bug dei box già presente nelle copie fisiche originali. Sai già come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me serve qualcuno a cui inviare il mio sav che ho sul pc a qualcuno che possa  caricarlo sulla sua console e da lì portare i miei Pokémon in settima gen; posso fare questa richiesta? :)

12 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@mister x

Senza JKSM/Savedata Manager non puoi estrarre il tuo file di gioco, quindi è impossibile che una qualsiasi persona con uno di questi programmi (che non richiedo modifiche al 3ds) possa aiutarti.

Puoi accedere all'Homebrew con la tua console?

Mi serve una persona che possa farlo, io ho il mio sav su pc :) 

10 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Se hai bisogno di clonarli, puoi sfruttare il bug dei box già presente nelle copie fisiche originali. Sai già come si fa?

Si sì questo so farlo, mi serve un altro tipo di aiuto:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, mister x ha scritto:

A me serve qualcuno a cui inviare il mio sav che ho sul pc a qualcuno che possa  caricarlo sulla sua console e da lì portare i miei Pokémon in settima gen; posso fare questa richiesta? :)

Mi serve una persona che possa farlo, io ho il mio sav su pc :) 

Si sì questo so farlo, mi serve un altro tipo di aiuto:)

 

Capito, ti aiuterei ma purtroppo non ho più accesso al mio homebrew :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...