Vai al commento



#6 - Chiara: carina, troppo carina!


erika

Post raccomandati

CHIARA,

Carina...Troppo carina!

 

180px-HeartGold_SoulSilver_Whitney.png

 

Chi non ha mai avuto almeno una volta nella vita dei traumi infantili che hanno completamente rovinato la propria esistenza? Ecco, uno di questi si può riassumere in un nome: Chiara. Questa capopalestra è rinomata per la sua sfida, una delle più toste in assoluto. 

Chiara fa un piccolo Cameo nel manga "Ash & Pikachu" che è molto fedele e basato sull'Anime in cui c'è Ash che affronta la capopalestra e riesce a vincere la medaglia Piana, ma ciò che ancora mi chiedo è che cosa ci faccia un Nidorina nella sua squadra... Con tutte le scelte che potevano esserci con i Pokémon Normali perché andare a cercare un tipo Veleno? Lo sanno solo loro.

Chiara fa il suo debutto in "Pokémon Adventures" nell'arco cronologico di "Oro e Argento" e credo che questo sia uno degli eventi più divertenti in assoluto: infatti il suo ingresso in scena avviene nella Torre Radio di Fiordoropoli dove la si vede discutere con Gold, arrabbiato per il fatto di aver preso delle spennellate di colore dritte in faccia dallo Smeargle di DJ Mary. L'argomento ebbe così tanto successo in radio che venne creato addirittura uno speciale trasmesso in tutta la regione di Johto. Ma non è finita qui, Gold e Chiara iniziano ad accendere il loro spirito competitivo in una gara di corsa su tutto il Percorso 37. Chiara si fa aiutare dei propri pokémon per ottenere ulteriori vantaggi, nonostante davanti a se si palesa un vero e proprio ostacolo: un Rhydon che rapirà l'allenatrice; nel frattempo, Gold si imbatte in un albero... Ma non un albero e vero proprio, bensì un Sudowoodo che è stato vittima degli attacchi del pokémon Roccia/Terra. I due faranno amicizia e Gold riuscirà a catturare il pokémon. Insieme riescono a trovare Rhydon e a sconfiggerlo, salvando Chiara che, sempre determinata, dichiara che la prossima volta ne uscirà sicuramente vincitrice!

Successivamente, Chiara si recherà nella palestra di Mogania assieme a DJ Mary e a tutta la troupe della Torre Radio, avvertendo il capopalestra Alfredo della presenza di Suicune, ma sono arrivati troppo tardi. Chiara si allarma nel vedere un Suicune nella palestra e cerca di attaccarlo, ma poi si scoprì che era semplicemente una delle sculture d'arredamento della palestra (Momento WTF!?) 

Alla Lega Pokémon, durante il torneo espositivo, Chiara la si vede con gli altri Capipalestra di Johto. Affronterà Misty e perderà a sua volta contro questa. L'arrivo del Team Rocket coinvolge tutti i capipalestra, portando quella di tipo Normale a spostarsi nel Supertreno come diversivo per tenere gli avversari lontani dallo stadio. Riuscirà ad avere la meglio e a scoprire l'identità dell'Uomo Mascherato (L'avversario principale di questa "Saga", chiamiamola così). 

Chiara appare nuovamente in "Heartgold e Soulsilver", dove la si vede come partecipante al PokéAthlon ma restando in panchina mentre Gold vinceva tutte le competizioni. Dopo aver saputo i reali intenti di Gold, Chiara lo aggredisce per farsi dire tutti i segreti che ha tenuto allo scuro riguardanti l'operazione e i suoi intenti. Il tutto viene interrotto da un Dragonite ferito che attacca lo stadio. Lance, presente sul posto, decide di usare i suoi poteri per manovrarlo e successivamente catturarlo. Gold saluta definitivamente Chiara per continuare il suo viaggio. Si scoprirà che Chiara ha una cotta per Bruno e più volte gli manda snack come regali (E io che pensavo che Chiara avesse una relazione con Angelo T_T). 

Nel Manga "Gold & Silver: The Golden Boys", Gold affronta Chiara. Questa utilizza il suo Ditto e Miltank, sconfiggendo l'allenatore e prendendosi Pikachu perché lo trovava "carino". Gold e Chiara hanno viaggiato per diverso tempo insieme fino ad un torneo che ha visto Gold e Black scontrarsi. Black sembra aver imbrogliato durante lo scontro, dando quindi la vittoria a tavolino al primo. Ancora il Pikachu non viene restituito al suo allenatore, fino a che non si affrontano e non riesce finalmente a sconfiggerla. Da lì, Pikachu torna dal suo allenatore e Chiara decide di lasciar proseguire l'allenatore per la sua strada.

 

Spero vi sia piaciuto, anche se sinceramente a me Chiara piace ricordarla stupida ed imbranata, così:

 

287aa7fac129c56ae4ca5afffe03d55a47e1b760

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

 

No, quella non era una sfida, quella era l' invocazione di tutti i santi 

 

Ahahahahah! xD però è dolcissima! <3 mi ricordo che alla fine della sfida si è messa pure a piangere ed una delle allenatrici della palestra ti dà la medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erika. ha scritto:

 

Ahahahahah! xD però è dolcissima! <3 mi ricordo che alla fine della sfida si è messa pure a piangere ed una delle allenatrici della palestra ti dà la medaglia.

 

Talmente dolcissima che quel dannato miltank ti uccideva i pokemon con un colpo solo per poi scoprire machop e dargli manate con colpo karate. Il pianto? godo, dopo tutte le bestemmie che faceva tirare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Talmente dolcissima che quel dannato miltank ti uccideva i pokemon con un colpo solo per poi scoprire machop e dargli manate con colpo karate. Il pianto? godo, dopo tutte le bestemmie che faceva tirare.

 

E pensare che molti in questo forum non hanno mai assaporato il brivido di sfidarla :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Erika. ha scritto:

 

E pensare che molti in questo forum non hanno mai assaporato il brivido di sfidarla :( 

 

Meno male, invece. E ti dirò di più: il nome "Medaglia piana" non si riferisce alla conformazione della medaglia stessa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

 

Meno male, invece. E ti dirò di più: il nome "Medaglia piana" non si riferisce alla conformazione della medaglia stessa. 

 

E da cosa? Voglio fartelo dire esplicitamente. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel manga di OAC l'ho trovata un po' fastidiosa all'inizio, poi mi è piaciucchiata ma non è mai rientrata tra i miei personaggi preferiti. Va da sé che la mia antipatia per lei derivi anche dal suo maledettissimo Miltank e il suo maledetto rotolamento:( Da bambino ho sclerato non poco nella sua sfida.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nel manga di OAC l'ho trovata un po' fastidiosa all'inizio, poi mi è piaciucchiata ma non è mai rientrata tra i miei personaggi preferiti. Va da sé che la mia antipatia per lei derivi anche dal suo maledettissimo Miltank e il suo maledetto rotolamento:( Da bambino ho sclerato non poco nella sua sfida.

 

E pensare che quel Miltank in un'altra versione del manga era pure una cameriera! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Chiara solitamente la considero piagnucolona non carina hahahaha. Quelle mammelle che rotolano mi urtano un sacco:fg:

interessante anche questo personaggio.

Modificato da Denisghost17

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

Ah che belli i meme su di lei :'D

 

Sììì! XD

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Io Chiara la considerò piagnucolona non carina hahahaha. Quelle mammelle che rotolano mi urtano un sacco:fg:

interessante anche questo personaggio.

 

Carina, troppo carina è proprio il titolo che si trova al cartello della palestra! :)

 

Altre curiosità che mi sono dimenticata:

 

In HG e in SS la sua palestra ha la forma di un Clefairy! :)

 

300px-Goldenrod_Gym_HGSS.png

 

 

 

7bb7a401a02e4f8d7d3405cfe088f27a7c46d432

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa potevi lasciarla stare... mi hai fatto venire in mente dei brutti ricordi! :XD:
Volevo chiedere: il manga di HGSS è un remake di quello di Oro e Argento o parla di vicende totalmente diverse?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Golder ha scritto:

Questa potevi lasciarla stare... mi hai fatto venire in mente dei brutti ricordi! :XD:
Volevo chiedere: il manga di HGSS è un remake di quello di Oro e Argento o parla di vicende totalmente diverse?

 

Heartgold e Soulsilver non lo definirei proprio un remake, però diciamo che si ritorna ad avere le vicende intorno ai personaggi che si vedono pure nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Erika. ha scritto:

Heartgold e Soulsilver non lo definirei proprio un remake, però diciamo che si ritorna ad avere le vicende intorno ai personaggi che si vedono pure nel gioco.

Ma quindi è una specie di sequel o lo consideri proprio un tipo a parte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Golder ha scritto:

Ma quindi è una specie di sequel o lo consideri proprio un tipo a parte?

 

è una storia a parte perché in Heartgold e Soulsilver la saga gira attorno ad Arceus. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...