Davide91 Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Salve cerco un abra con sincronismo natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Io ne ho uno se vuoi, hai per caso qualche pokèmon di scarto con Hidden ability o ball speciale da scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide91 Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 ciao io se vuoi ho un abra con abilità nascosta magiscudo a livello 1 32 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io ne ho uno se vuoi, hai per caso qualche pokèmon di scarto con Hidden ability o ball speciale da scambio? ciao io se vuoi ho un abra con abilità nascosta magiscudo a livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 41 minuti fa, Davide91 ha scritto: ciao io se vuoi ho un abra con abilità nascosta magiscudo a livello 1 ciao io se vuoi ho un abra con abilità nascosta magiscudo a livello 1 Mh ok facciamo sta sera lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide91 Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mh ok facciamo sta sera lo scambio? ci sono anche adesso se vuoi 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mh ok facciamo sta sera lo scambio? ti ho registrato tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.