Vai al commento



[Segnalazione] Malfunzinamento delle notifiche


DaniGrovyle

Post raccomandati

Ieri mi è arrivata una notifica ma non riesco ad aprirla.

Quando ci clicco sopa (sono da PC) lo spazio delle notifiche ha un caricamento pressoché infinito. Anche andando nella pagina apposita mi appare una schermata d'errore.

Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ieri mi è arrivata una notifica ma non riesco ad aprirla.

Quando ci clicco sopa (sono da PC) lo spazio delle notifiche ha un caricamento pressoché infinito. Anche andando nella pagina apposita mi appare una schermata d'errore.

Cosa devo fare?

Hai provato a cancellare cache e cookie? 
Che browser internet usi? Hai provato con un altro a vedere se hai lo stesso problema?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Hai provato a cancellare cache e cookie? 
Che browser internet usi? Hai provato con un altro a vedere se hai lo stesso problema?

 

1) Per ora no. Come si fa?.

 

2) Google Chrome

 

3) Niup

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

1) Per ora no. Come si fa?.

 

2) Google Chrome

 

3) Niup

1) Puoi usare la nostra guida.

2) Penso che possa essere un errore di cache e cookie.

3)"Niup" nel senso che non hai provato, oppure che il problema è presente lo stesso?

 

Una domanda che mi sono dimenticato di chiederti: che sistema operativo usi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, RedHawk ha scritto:

1) Puoi usare la nostra guida.

2) Penso che possa essere un errore di cache e cookie.

3)"Niup" nel senso che non hai provato, oppure che il problema è presente lo stesso?

 

Una domanda che mi sono dimenticato di chiederti: che sistema operativo usi? 

1) Ho dato un'occhiata. Dove si trova l'icona per la Personalizzazione di Chrome?

2) Allora provo appena ci riesco.

3) L'ho detto perché non avevo provato, ora ho provato anche da Explorer ma il problema persiste.

4) Il tanto odiato Windows 10 :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

1) Ho dato un'occhiata. Dove si trova l'icona per la Personalizzazione di Chrome?

2) Allora provo appena ci riesco.

3) L'ho detto perché non avevo provato, ora ho provato anche da Explorer ma il problema persiste.

4) Il tanto odiato Windows 10 :P

1) Premi semplicemente Crtl + H, e dalla pagina che ti si apre, clicca sul pulsante sinistro "Cancella dati di navigazione". Dalla nuova pagina, seleziona al posto di "Ultima ora", "Tutto" e assicurati che le spunte siano tutte e tre attive.

2) Ho appena provato con Chrome e funziona, quindi penso sia quello il problema.

3) Prova con Mozilla oppure Opera. Explorer non è ottimizzato per il nostro sito/forum.

4) Allora non dovresti avere problema per quanto riguarda SO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, RedHawk ha scritto:

1) Premi semplicemente Crtl + H, e dalla pagina che ti si apre, clicca sul pulsante sinistro "Cancella dati di navigazione". Dalla nuova pagina, seleziona al posto di "Ultima ora", "Tutto" e assicurati che le spunte siano tutte e tre attive.

2) Ho appena provato con Chrome e funziona, quindi penso sia quello il problema.

3) Prova con Mozilla oppure Opera. Explorer non è ottimizzato per il nostro sito/forum.

4) Allora non dovresti avere problema per quanto riguarda SO.

Ho fatto ciò che hai detto ma ho ancora questo problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto può dipendere dalla tua connessione, a volte se è troppo lenta (anche se solitamente non ti da problemi) succede questo, l'unica cosa da fare è aspettare che si sistemi da solo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2018 at 16:22, Chaos ha scritto:

A questo punto può dipendere dalla tua connessione, a volte se è troppo lenta (anche se solitamente non ti da problemi) succede questo, l'unica cosa da fare è aspettare che si sistemi da solo :) 

 

3 ore fa, letscore ha scritto:

@DaniGrovyle Se riesci senza spendere nulla prova a effettuare l'hotspot dal telefono al computer vedendo se cambiando connessione il problema persiste o meno! :)

Non penso sia la connessione perché i MP si aprono invece, e il tempo di caricamento dovrebbe essere lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiyro ha scritto:

Prova a verificare se il problema si verifica ancora :) Dovrebbe essere risolto!

Si è risolto da un po', mi ero proprio dimenticato si scriverlo!
Grazie e sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...