Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 TORNEO TAG TEAM 2 VS 2 Benvenuti nel mio primo torneo organizzato qui su PM Si tratta di un torneo Tag Team ovvero una lotta tra 4 persone, 2 persone per ogni Team. Prima di iniziare vi dico che anche se non siete bravi andate tranquilli siamo qui per divertirci tutti insieme, siete i benvenuti L'elemento fondamentale sarà la cooperazione ma la cosa più importante è la partecipazione (ve lo dico per esperienza ) Ogni partecipante dovrà iscriversi seguendo questo modulo o mandando un MP a me. -NOME PARTECIPANTI (Es. @Lugialeon @Warmachine_rdd2 -NOME DEL TEAM (Nome scelto da voi per il Team) Piccola nota: partecipo anche io Qui sotto potete taggare qualcuno di vostra conoscenza per fare il Team e mettervi d'accordo su un possibile Team tra di voi Se non trovate qualcuno sarò lieto di cercarvi qualche partner per la lotta Le lotte si svolgeranno su Pokemon UltraSole e UltraLuna Al momento sono aperte le iscrizioni, poi passeremo al torneo quando avremo un buon numero di partecipanti. Il vostro Team di Pokemon (per ogni singola persona) dovrà essere composto da 3 o 6 Pokemon Si possono usare tutti i Pokemon esistenti tranne le uova e i leggendari elencati qui sotto Spoiler MewTwo Mew Lugia (non posso partecipare? XD) Ho-Oh Celebi Kyogre Groundon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manapy Darkrai Shymin Arceus Reshiram Zekrom Kyurem Victini Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie Hoopa Volcanion Cosmog Cosmoen Solgaleo Lunala Nekcozma Magearna Marshadow Appena incominciato il torneo non sarà più possibile cambiare Squadra Pokemon ne Partner Torneo ad eliminazione diretta IL PREMIO SARANNO DELLE BELLISSIME TARGHETTE Bene per il momento è tutto PARTECIPANTI e NOME TEAM @Lugialeon @Warmachine_rdd2 Team LugiaWar (Passano il turno) @DarkDarkrai @adelredmaster Team Fire Bon (In attesa) @Frabyte @Golder Team HaxTeam (In Attesa) @Shadow97 @Buryman666 Team Buried Time Soul (Perdono il turno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Nome partecipanti: io e @Lugialeon Nome Team: (visto che sopra c'è scritto) LugiaWar Spoiler Nuuu, perché i leggendari no? Solo quelli più scarsi Spoiler Da una parte è pure giusto ma fortunatamente stavo facendo un Team senza leggendari Spoiler Spoiler No,ok ho un Team forte lol I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Nome partecipanti: io e @Lugialeon Nome Team: (visto che sopra c'è scritto) LugiaWar Nascondi contenuto Nuuu, perché i leggendari no? Solo quelli più scarsi Nascondi contenuto Da una parte è pure giusto ma fortunatamente stavo facendo un Team senza leggendari Nascondi contenuto Nascondi contenuto No,ok ho un Team forte lol Sorry sono già prenotato XD Se vuoi ti posso cercare un altro partner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 scusate ce qualcuno che vuole esere un compagnio squadra con e il mio charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: scusate ce qualcuno che vuole esere un compagnio squadra con e il mio charizard Iooo,anch'io ho Charizard I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: scusate ce qualcuno che vuole esere un compagnio squadra con e il mio charizard Forse @DarkDarkrai Entrambi siete forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Iooo,anch'io ho Charizard ok vuoi esere esere in copia con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Lugialeon complimenti per l'idea! Se sapessi giocare mi unirei volentieri! Btw good luck a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Lugialeon complimenti per l'idea! Se sapessi giocare mi unirei volentieri! Btw good luck a tutti! ma cosa dici puoi sempre migliorare nelle lotte multiple non e deto che se 2 allenatori sono piu bravi dell altro vincono vincono quelli che collaborano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: @Lugialeon complimenti per l'idea! Se sapessi giocare mi unirei volentieri! Btw good luck a tutti! Grazie mille puoi partecipare anche se non stai nel competitivo, lottiamo per divertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ok vuoi esere esere in copia con me Sì, volentieri I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Sì, volentieri Vi manca solo il nome del Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Vi manca solo il nome del Team Duo Charizard I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 -NOME PARTECIPANTI @adelredmaster @DarkDarkrai -NOME DEL TEAM fire bon ti piace cosi se vuoi cambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Duo Charizard Iscritti @adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Iscritti @adelredmaster Quando lottiamo? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Lugialeon dove si svolgeranno le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Taggo gente se posso: @Golder @Croma @TheDarkCharizard @Mana @Simone98 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: @Lugialeon dove si svolgeranno le lotte? On-Line 3DS USUM aggiungo alla schermata 2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Quando lottiamo? Quando c'è un buon numero di partecipanti essendo un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 9 minuti fa, adelredmaster ha scritto: -NOME PARTECIPANTI @adelredmaster @DarkDarkrai -NOME DEL TEAM fire bon ti piace cosi se vuoi cambiamo Ma che significherebbe bon? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Taggo gente se posso: @Golder @Croma @TheDarkCharizard @Mana Grazie hai trovato il tuo Partner? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Ma che significherebbe bon? legame di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie hai trovato il tuo Partner? leggi MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Tanto per iniziare ringrazio per questa possibilità,auguro tutti buon divertimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Tanto per iniziare ringrazio per questa possibilità,auguro tutti buon divertimento:) Ciao Partner di lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.