DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 32 minuti fa, adelredmaster ha scritto: ma cosa dici puoi sempre migliorare nelle lotte multiple non e deto che se 2 allenatori sono piu bravi dell altro vincono vincono quelli che collaborano 32 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Grazie mille puoi partecipare anche se non stai nel competitivo, lottiamo per divertirci Ragazzi io non so neanche le debolezze e le nature, ma dove vado?! xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 ciao siamo pronti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ragazzi io non so neanche le debolezze e le nature, ma dove vado?! xD Dai ti vogliamo se hai qualche amico puoi chiedere a lui di partecipare, se no provo io a chiede a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Dai ti vogliamo se hai qualche amico puoi chiedere a lui di partecipare, se no provo io a chiede a qualcuno Ti ringrazio ma preferisco prima capirci qualcosa, lol! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DDR_17 ha scritto: Ti ringrazio ma preferisco prima capirci qualcosa, lol! OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone98 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: Taggo gente se posso: @Golder @Croma @TheDarkCharizard @Mana @Simone98 Come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Simone98 ha scritto: Come funziona? Hai bisogno di un Partner per partecipare al torneo, è un tag team Nella precedente pagina ci sono le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Eccolo, tutti i miei dati sono nel profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Eccolo, tutti i miei dati sono nel profilo. Ottimo però per partecipare ti serve un Partner e il nome del Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ottimo però per partecipare ti serve un Partner e il nome del Team Purtroppo sono da solo ma sto spiegando a @DDR_17 alcune cose di battling. il nome penso di sceglierlo con il mio compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: Purtroppo sono da solo ma sto spiegando a @DDR_17 alcune cose di battling. il nome penso di sceglierlo con il mio compagno. OK quando avrai fatto dimmi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Cerco anche io un compagno! Avviso che non ho la squadra pronta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Golder ha scritto: Cerco anche io un compagno! Avviso che non ho la squadra pronta... Faresti gruppo con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 35 minuti fa, Simone98 ha scritto: Come funziona? Leggi le regole Allora in poche parole devi trovare un compagno/a ovviamente disponibile come ha fatto @Lugialeon Poi insieme al compagno/a si sceglie il nome del team. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 26 minuti fa, Frabyte ha scritto: Faresti gruppo con me? Va bene! Pensavo fossi con DDR... Do a te la scelta del nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 7 minuti fa, Golder ha scritto: Va bene! Pensavo fossi con DDR... Do a te la scelta del nome! Purtroppo non possiede cartucce di usum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Purtroppo non possiede cartucce di usum. Mi basta solo il nome del Team e siete iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 -NOME PARTECIPANTI: Io e Golder -NOME DEL TEAM: HaxTeam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: -NOME PARTECIPANTI: Io e Golder -NOME DEL TEAM: HaxTeam OK iscritti bel nome del team Ecco per il momento manca un altro Team e siamo sulla strada giusta per incominciare ovviamente sono ben accetti altri partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Qualcuno vuole creare un team con me? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Partecipo anch'io :3 Chi vuole fare squadra con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Qualcuno vuole creare un team con me? 3 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Partecipo anch'io :3 Chi vuole fare squadra con me ? Mi manca solo il nome del vostro Team un'altra cosa, quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Visto che già siamo 4 Team si può fare il primo torneo? Già si possono fare le semifinali e la finale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Mi manca solo il nome del vostro Team un'altra cosa, quando iniziano le lotte siate puntuali e presenti Eccomi finalmente Nome squadra : @Buryman666 e io Nome Team: Buried Soul Through the Sea of Time Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Visto che già siamo 4 Team si può fare il primo torneo? Già si possono fare le semifinali e la finale Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.