Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Provate ad accettare sempre vediamo cosa succede Mando sempre io la richiesta ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Se no potremmo fare una cosa Io lotto conto @Buryman666 poi Shadow contro Warmachine Lotta in doppio Cosi potrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Se no potremmo fare una cosa Io lotto conto @Buryman666 poi Shadow contro Warmachine Lotta in doppio Cosi potrebbe andare? Si. Scusate per il problema So che siete un po arrabbiati :'( mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Buryman666 ha scritto: Si. Scusate per il problema So che siete un po arrabbiati :'( mi dispiace Allora facciamo lotta in doppio? @Shadow97 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Buryman666 ha scritto: Si. Scusate per il problema So che siete un po arrabbiati :'( mi dispiace tranquillo capita a tutti che salta la connessione, pochi minuti fa mi è saltata tutta la connessione Adesso, Lugialeon ha scritto: Allora facciamo lotta in doppio? @Shadow97 va bene? va bene ! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: tranquillo capita a tutti che salta la connessione, pochi minuti fa mi è saltata tutta la connessione va bene ! ^-^ OK @Buryman666 mandami tu la richiesta di lotta in doppio alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: OK @Buryman666 mandami tu la richiesta di lotta in doppio alla pari ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Warmachine_rdd2 accetta ^-^ lotta doppio Adesso, Buryman666 ha scritto: ok scocca scintille! ^-^ tifo per te Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 @Shadow97Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Ho perso Ma almeno ci ho provato :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 OK Ho vinto contro @Buryman666 Wow è stata una lotta molto bella sei un bravissimo allenatore complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 ho perso non avevo visto che uno stava a 45 ahaha . Mi sono divertita ci stavo quasi, mi sono divertita tanto!!! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Mi dispiace non poter partecipare, gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ho perso non avevo visto che uno stava a 45 ahaha . Mi sono divertita ci stavo quasi, mi sono divertita tanto!!! ^-^ Anche se il nostro team ha perso ci siamo divertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 2 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Anche se il nostro team ha perso ci siamo divertiti ma certo!! l'importante è quello , accetto sia sconfitte e vincite ^-^ la squadra come era formata? la mia: charizard (charizar x) , incionar, flygon, clawitzer ovviamente con strumenti ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi dispiace non poter partecipare, gl a tutti Grazie 7 minuti fa, Buryman666 ha scritto: Anche se il nostro team ha perso ci siamo divertiti 3 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ma certo!! l'importante è quello , accetto sia sconfitte e vincite ^-^ la squadra come era formata? la mia: charizard (charizar x) , incionar, flygon, clawitzer ovviamente con strumenti ^-^ Bravi comunque l'importante è divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buryman666 Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 4 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ma certo!! l'importante è quello , accetto sia sconfitte e vincite ^-^ la squadra come era formata? la mia: charizard (charizar x) , incionar, flygon, clawitzer ovviamente con strumenti ^-^ La mia da kommo o(dominante), Blacephalon,Volcarona e Buzzwole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Buona fortuna per la prossima sfida @Lugialeon e @Warmachine ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Buryman666 ha scritto: La mia da kommo o(dominante), Blacephalon,Volcarona e Buzzwole Era molto forte veramente Adesso, Shadow97 ha scritto: Buona fortuna per la prossima sfida @Lugialeon e @Warmachine ^-^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Era molto forte veramente Grazie che per caso verso la fine di gennaio che rifai questi tornei ? mi piacciano troppo! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: che per caso verso la fine di gennaio che rifai questi tornei ? mi piacciano troppo! ^-^ Ahahaha ci penso su magari la prossima volta in doppio o in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Auguri anche agli altri partecipanti ^-^ Come vanno le lotte ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: Auguri anche agli altri partecipanti ^-^ Come vanno le lotte ? Manca il secondo gruppo per le lotte. Quando ci saranno inizieranno le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Manca il secondo gruppo per le lotte. Quando ci saranno inizieranno le lotte Ps prima ci stavano @DarkDarkrai e @alderredmaster che stavano on, non so se l'hai notato , perchè ci stavano troppi mess. prima. li taggo per sicurezza ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 I prossimi che lotteranno saranno @DarkDarkrai @adelredmaster VS @Frabyte @Golder I prossimi siete voi a dover lottare Avete tempo fino a martedì 16 alle 23:59 (vi posso abbonare un giorno di più se volete) Se non si riesce a trovarsi tutti e 4 potete scegliere un membro del Team che lotterà contro un altro dell'altro Team. Poi chi vincerà andrà in Finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.