Vai al commento



Segnalare e far bannare i fake gps


Alice

Post raccomandati

Buonasera ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare, ebbene si sono arrivati pure i fake gps nel mio paese da 5000 abitanti e difatti sono infuriata tantè che sto pensando di lasciare il gioco, da un paio di settimane c'è un giallo che già dal nome dice molto (softplayer con numero) che viene nelle palestre qui da me ma non mi aveva dato nessun problema anche se dal nick ho sempre pensato fosse un fake gps/bot, stamattina faccio il mio solito giro metto i pokemon e tutto ok nel primo pomeriggio vedo che mi ha fatto fuori da pochi minuti e siccome lui le 50 monete le aveva gia prese torno di nuovo a fare il giro, duro due ore e per caso ero fuori casa allora penso li rimetto non sono ancora arrivata alle mie 50 monete giornaliere e cosa succede?, metto il pokemon vado via e niente 1 minuto e sono fuori torno rimetto il pokemon ma questo volta faccio vabbe metto Snorlax (di solito tutti mettono schifezze), bene il tempo di metterlo e sono di nuovo sotto attacco allora faccio mo vado a vedere chi cavolo è per dirgli oh ma la molli lasciami un attimo dentro, cosa vedo? il NULLA totale non c'era nessuno e cosi capisco che questo è un bot/fake gps come avevo immaginato dal nick, ovviamente per trollarmi dopo che ha sempre messo schifezze mi piazza Snorlax insomma na presa per il c*, ho pure la sensazione che abbia preso di mira me( magari pensa che siccome sia nel primo pome che alle 16.30 lo buttato fuori dopo pochi minuti pensa che pure io sia un fake gps e invece e solo un caso), visto che una palestra e diventata rossa ed erano passati 10 minuti e ancora rossa stava, quindi chiedo posso fare qualcosa? se io devo fargli guadagnare le 50 monete a lui e a me manco 1 con il cavolo che lo butto giù lo lascio marcire li per settimane e mollo il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alice ha scritto:

se io devo fargli guadagnare le 50 monete a lui e a me manco 1 con il cavolo che lo butto giù lo lascio marcire li per settimane e mollo il gioco.

 

Potrebbe avere chissà quanti account di colori diversi.

 

Non conosco la situazione del tuo paese, ti posso solo consigliare di entrare più spesso possibile in palestra (magari in più palestre contemporaneamente) per avere più monete possibili.

 

Le segnalazioni fanno pochetto per ora ma puoi contattare tranquillamente la niantic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

Potrebbe avere chissà quanti account di colori diversi.

 

Non conosco la situazione del tuo paese, ti posso solo consigliare di entrare più spesso possibile in palestra (magari in più palestre contemporaneamente) per avere più monete possibili.

 

Le segnalazioni fanno pochetto per ora ma puoi contattare tranquillamente la niantic

Eh immagino le segnalazioni non servono a niente, ma che abbia il doppio account al momento dico di no perchè una volta e stato dentro per due giorni, speriamo la smetta alla fine a me che lui usi fake gps e bot frega meno di zero basta che mi lascia prendere le mie monete poi se lui non ha voglia di camminare ecc poco mi frega, per fortuna stamattina non c'era e una trentina di monete le ho gia messe in cassaforte,spero che capisca che fare la "guerra" non serve a niente,anche perchè fino a prima di ieri c'era ma non dava fastidio si riusciva a prendere le 50 monete tutti e due senza problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho giocato in questa situazione per mesi, quando le palestre andavano tenute. Ora che nel mio paese abbiamo fatto un gruppo WA non ho più questo problema, tutti i giocatori collaborano.

Rimane comunque una schifezza, niantic è davvero ridicola.

Noi siamo circa 80 giocatori nel gruppo, 5 massimo legit.

Ridicolo! 

Ora vorrebbero mettere scambi e lotte pvp? Per i fly che hanno tutto al max...?

Assurdo.

Le segnalazioni non servono a niente, almeno nel mio caso, ne avrò fatte 500 allo stesso player. Risultato:

Ora gioca con me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DedeLord ha scritto:

Io ho giocato in questa situazione per mesi, quando le palestre andavano tenute. Ora che nel mio paese abbiamo fatto un gruppo WA non ho più questo problema, tutti i giocatori collaborano.

Rimane comunque una schifezza, niantic è davvero ridicola.

Noi siamo circa 80 giocatori nel gruppo, 5 massimo legit.

Ridicolo! 

Ora vorrebbero mettere scambi e lotte pvp? Per i fly che hanno tutto al max...?

Assurdo.

Le segnalazioni non servono a niente, almeno nel mio caso, ne avrò fatte 500 allo stesso player. Risultato:

Ora gioca con me.

 Immaginavo che le segnalazioni non servono a niente,  io già ero incavolata nera per un giorno non posso immaginare per mesi, sto inziando ad avere dubbi con questo player, martedi non c'era nessuno e continuava a buttarmi giù, nei giorni seguenti e tornato il giovedi pomeriggio ma io avevo già preso le 50 monete quindi per me non c'erano problemi, poi non se più visto booh non capisco, penso che se uno e fly ecc viene tutti i giorni a fare un giro almeno io la penso cosi, per fortuna allora a quanto pare non mi ha preso di mira, mah speriamo non si ripeta più, a me i bot e fly alla fine danno fastidio relativamente se non mi danno fastidio a me non mi importa molto, io amo il gioco e mi piace camminare loro facciano quello che vogliono almeno non rompessero nelle palestre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capiscio, ma se non danno fastidio a te lo danno a qualche altro giocatore legit.

A me quello che rompe è la mancanza di rispetto, è un gioco che comprende altre persone, non contro il pc, cacchio.

Il problema è che molti pensano di essere bravi a tutti i giochi e quando vedono che non lo sono barano...un po mi fanno anche pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/1/2018 at 17:28, Alice ha scritto:

Buonasera ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare, ebbene si sono arrivati pure i fake gps nel mio paese da 5000 abitanti e difatti sono infuriata tantè che sto pensando di lasciare il gioco, da un paio di settimane c'è un giallo che già dal nome dice molto (softplayer con numero) che viene nelle palestre qui da me ma non mi aveva dato nessun problema anche se dal nick ho sempre pensato fosse un fake gps/bot, stamattina faccio il mio solito giro metto i pokemon e tutto ok nel primo pomeriggio vedo che mi ha fatto fuori da pochi minuti e siccome lui le 50 monete le aveva gia prese torno di nuovo a fare il giro, duro due ore e per caso ero fuori casa allora penso li rimetto non sono ancora arrivata alle mie 50 monete giornaliere e cosa succede?, metto il pokemon vado via e niente 1 minuto e sono fuori torno rimetto il pokemon ma questo volta faccio vabbe metto Snorlax (di solito tutti mettono schifezze), bene il tempo di metterlo e sono di nuovo sotto attacco allora faccio mo vado a vedere chi cavolo è per dirgli oh ma la molli lasciami un attimo dentro, cosa vedo? il NULLA totale non c'era nessuno e cosi capisco che questo è un bot/fake gps come avevo immaginato dal nick, ovviamente per trollarmi dopo che ha sempre messo schifezze mi piazza Snorlax insomma na presa per il c*, ho pure la sensazione che abbia preso di mira me( magari pensa che siccome sia nel primo pome che alle 16.30 lo buttato fuori dopo pochi minuti pensa che pure io sia un fake gps e invece e solo un caso), visto che una palestra e diventata rossa ed erano passati 10 minuti e ancora rossa stava, quindi chiedo posso fare qualcosa? se io devo fargli guadagnare le 50 monete a lui e a me manco 1 con il cavolo che lo butto giù lo lascio marcire li per settimane e mollo il gioco.

E' una lotta persa, la Niantic è una società di burattini.. pensa che nel gruppo Telegram c'è uno sfigato che sta sempre in fly, ha Absol e Mawile shiny, il raid pass ex per Mewtwo, l'unica è beccarlo dal vivo e tirargli due sventole in testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, DedeLord ha scritto:

Capiscio, ma se non danno fastidio a te lo danno a qualche altro giocatore legit.

A me quello che rompe è la mancanza di rispetto, è un gioco che comprende altre persone, non contro il pc, cacchio.

Il problema è che molti pensano di essere bravi a tutti i giochi e quando vedono che non lo sono barano...un po mi fanno anche pena.

Verissimo, pure a me da tantissimo fastidio non hanno rispetto per gli altri che nervi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake e Bot hanno violentato il gioco e i legit per mesi e mesi. Niantic ha contribuito dopo quasi un anno cambiando le palestre, le segnalazioni non servono a niente, anche perchè è difficilissimo fornire prove schiaccianti.

Alla fine il problema ce lo siamo risolti da soli noi giocatori. Ad esempio nella nostra comunità abbiamo fatto passare la voglia ai fake noti, escludendoli da tutto e chi è dentro e ne ha usufruito si guarda bene dall'usare certi mezzucci o lo fa di nascosto sperando di non essere scoperto.

Noi qui siamo abbastanza radicali, non accettiamo mai fly per raid, chiunque sia a richiederlo, a stento i multi-account, che personalmente toglierei fosse per me.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, mi permetto di dire la mia. Io gioco praticamente in solitaria, spinto dalla passione per i poke, e dico in solitaria perché vivo in un piccolo paese e sono l'unico giocatore attivo, altri 1/2 compaiono una volta la settimana quando battono la mia palestra. Detto questo, ad oggi ho collezionato 36 raid, nessuno di lv 4 o superiore. Nonostante tutto continuo a giocare, ma ovviamente, tra lo studio e gli impegni, più che catturare tutto ciò che mi si para davanti quando esco non posso fare. A questo si aggiunga che abito non vicino al centro, dove si trovano pokestop e palestre. A me usare il fly servirebbe, quantomeno per muovermi di un paio di km, ma leggo in giro che si viene bannati e soprattutto serve il root al telefono, è così? Ci sono metodi più sicuri? come fanno i tizi di cui parlate a usufruire del fly?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2018 at 11:37, Hate ha scritto:

ha Absol e Mawile shiny,

 

questa è solo fortuna visto che sono da raid

On 30/1/2018 at 13:53, Drake89 ha scritto:

A me usare il fly servirebbe, quantomeno per muovermi di un paio di km, ma leggo in giro che si viene bannati e soprattutto serve il root al telefono, è così? Ci sono metodi più sicuri? come fanno i tizi di cui parlate a usufruire del fly?

 

so di tanti che hanno problemi ed io non me ne intendo, per le persone come te la niantic ha sicuramente la colpa.

non posso nemmeno dirti di non cercarti guide, immagino la frustrazione di un gioco così che o abbandoni o bari dopo un po'.

 

io personalmente sono contrario alle mappe anche che hanno reso il gioco real un fare il fly in macchina per correre a x chilometri a prendersi i 100%.

 

credo che l'esperienza Pogo sia una cosa del tutto personale, ormai ognuno gioca come diavolo vuole e fino a che niantic non userà la mazza di ferro sui furbi la situazione non cambierà in meglio. i videogiocatori "hardcore" sono sempre pronti a trovare scuse valide solo a giustificare il loro insopportabile senso di non avere l'ennesimo pokémon al 100%. e poi magari non sanno di breakpoint o cose IMPORTANTI del gioco.

a rigor di logica non si dovrebbero usare nemmeno i calcolatori, ma qui credo nessuno rispetti la cosa (tranne Alice se ben ricordo, che ha la mia stima).

 

o niantic sistemerà varie cose o non vedo come la community possa migliorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

 

questa è solo fortuna visto che sono da raid

 

so di tanti che hanno problemi ed io non me ne intendo, per le persone come te la niantic ha sicuramente la colpa.

non posso nemmeno dirti di non cercarti guide, immagino la frustrazione di un gioco così che o abbandoni o bari dopo un po'.

 

io personalmente sono contrario alle mappe anche che hanno reso il gioco real un fare il fly in macchina per correre a x chilometri a prendersi i 100%.

 

credo che l'esperienza Pogo sia una cosa del tutto personale, ormai ognuno gioca come diavolo vuole e fino a che niantic non userà la mazza di ferro sui furbi la situazione non cambierà in meglio. i videogiocatori "hardcore" sono sempre pronti a trovare scuse valide solo a giustificare il loro insopportabile senso di non avere l'ennesimo pokémon al 100%. e poi magari non sanno di breakpoint o cose IMPORTANTI del gioco.

a rigor di logica non si dovrebbero usare nemmeno i calcolatori, ma qui credo nessuno rispetti la cosa (tranne Alice se ben ricordo, che ha la mia stima).

 

o niantic sistemerà varie cose o non vedo come la community possa migliorare

Ma finchè ne usciranno di nuovi la curiosità di catturarli non mi mancherà, e che alcuni sono introvabili qui. Chi abita nei paesi piccoli sta messo male male. A me non frega dei 100%, mi accontento dall'87% in su, e ne ho parecchi. Però, a me usare il fly, anche solo per verificare la presenza o meno di alcune specie (mettiamo d'acqua) nei pressi di un fiume, mi evita un a perdita di tempo pazzesca. Delle mappe non mi frega molto ma non nascondo che il fly almeno per fare 10km quadrati intorno a me sarebbe utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impossibile far bannare i fly.

alla niantic non conviene sono soprattutto loro che comprano realmente i pass x i raid e quanto altro gli serve x andarsene indisturbati a catturare di tutto in giro x il mondo... stessa cosa con i multiaccount.

per chi usa le mappe trovo che la situazione sia ben diversa. Almeno uno che abita in posti semisperduti prima di sciropparsi kilometri in bici o in auto sa che li' trovera' qualcosa.

il gioco e' stato dichiarato un gioco di movimento e di socializzazione, e le mappe non inducono certo a stare col culo sulla poltrona mentre si cattura un tauros in argentina... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto si può semplicemente segnalare a Niantic il tutto, sperando in qualche provvedimento (ma ne dubito considerato l'andamento). 

Flyer, bot, doppi/multiaccount sono ormai un dato di fatto nel gioco, esistenti in alcuni casi ( pochi) per effettivo bisogno del giocatore che si trova in mezzo al niente, in molti altri per pigrizia, a mio giudizio oserei dire anche ossessione per il gioco.

Finché Niantic non provvede si può solo continuare a segnalare e provare a creare gruppi chiusi anti-cheat.

Questo è il sunto di ciò che tutti possiamo rispondere, hai altro da chiedere? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, BraveFox ha scritto:

Come già detto si può semplicemente segnalare a Niantic il tutto, sperando in qualche provvedimento (ma ne dubito considerato l'andamento). 

Flyer, bot, doppi/multiaccount sono ormai un dato di fatto nel gioco, esistenti in alcuni casi ( pochi) per effettivo bisogno del giocatore che si trova in mezzo al niente, in molti altri per pigrizia, a mio giudizio oserei dire anche ossessione per il gioco.

Finché Niantic non provvede si può solo continuare a segnalare e provare a creare gruppi chiusi anti-cheat.

Questo è il sunto di ciò che tutti possiamo rispondere, hai altro da chiedere? :)

Mi servirebbe tanto sapere come far funzionare un fly o joystick. Ora, puoi anche non credermi, ma in un paese piccolo, non è che ci sia possibilità di fare qls, se non di catturare solo alcune specie. I raid se passo il giorno a studiare vanno persi. Non chiedo molto, ma almeno di poter arrivare nella piazza del paese e posizionarmi sotto la palestra. 

 

Poi una cosa...ma il multiaccount a che serve? Se nn puoi scambiare a che pro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokémon Millennium non è consentita la diffusione di questo "metodo" di gioco. Inoltre io non ne faccio uso e non mi sono mai interessato proprio perché personalmente non lo trovo coerente con il gioco, pur tenendo conto che Niantic non mette i giocatori in una posizione che gli consente di vivere l'esperienza di gioco in questa ottica. Quindi non ti posso aiutare. :( 

Il multiaccount alcuni lo facevano per accelerare la rotazione dei team a capo delle palestre. :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...