Vivian Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Integral ha presentato la sua nuova MicroSD XC da ben 512 GB. Si tratta di una scheda UHS-I Classe 10 che garantisce una velocità di trasferimento fino a 80 MB/s, più che sufficiente per le richieste di Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Buona notizia per evitare di acquisire 1tb,molto utile per chi scarica molti formati digitali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ne ho una da 64Gb mi faccio bastare quella...comunque buono a sapersi Può tornare sempre utile E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 (modificato) 64gb una buona capacità ma bisogna considerare aggiornamenti, architettura dei giochi ad alta definizione occupano molto. Modificato 25 gennaio, 2018 da Warmachine_rdd2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Bene, 512GB sono proprio metà di un TB. Si dai, è sufficiente... per me che mi piacciono le cose grandi (...non capitemi male...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 (modificato) Non conviene affatto. Dopo l'uscita, basta aspettare 1-2 mesi per acquistare 2 sd da 256GB a meno del prezzo di questa. Modificato 25 gennaio, 2018 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati