-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Ci siamo, finalmente dopo tanta attesa (e un po' di fatica) posso annunciarvi i vincitori dell'iniziativa Pokémon Millennium in Christmas Time! Ci tengo a ringraziare tutti i numerosissimi partecipanti. Fa sempre piacere sapere di riuscire a fare qualcosa che rende partecipi così tanti utenti, e spero di essere stato in grado di farti trascorrere qualche minuto di leggerezza. Mi ha fatto anche molto piacere vedere il vostro gioco di squadra, e le splendide parole che avete speso per la "Lettera di Peter Claus Pan", in cui ammetto di avere avuto difficoltà nel scegliere un vincitore. Avete scritto davvero delle cose splendide. Si vede che su PM ci sono molte persone speciali... Detto ciò passo subito ad annunciare i vincitori. Scusate se non rendo questa discussione particolarmente ben fatta ma ho davvero poco tempo. POKéFANIA - Vincitore assoluto: @King DDD che ottiene 4 PP I Pokémon erano: Kingdra, Lycanroc giorno, Blastoise, Chatot, Munchlax, Dewott, Wynaut e Bagon. - Estratti: @DanieleDanko + @Croma ottengono 1PP ciascuno @Kyurem97 e @Franfralla ottengono 0.75 PP ciascuno @xavierluca e @Seremabull ottengono 1 PP ciascuno @Franfralla e @adelredmaster ottengono 1.50 PP ciascuno TOMBOLA Vincitori: 1) @Kyurem97 che ottiene 10 PP 2) @Freedom che ottiene 7.50 PP 3) @Franfralla che ottiene 5 PP Estratti: @ErBeccia e @KingDom che ottengono 2 PP CHRISTMAS GIFTS 1) @Iperbole + @Dream ottengono 4 PP ciascuno 2) @KingDom + @Combo ottengono 2 PP ciascuno LETTERA A PETER CLAUS PAN Vincitore assoluto: Akedill che ottiene 4 PP Estratti: @PrincePyrex ottiene 1 PP @Shadow97 ottiene 0,50 PP @Dangi ottiene 0,25 PP LANCIO PACCHI REGALO @Satiro ottiene 0,75 PP @Adorogiocare ottiene 2 PP @Rikymarissa ottiene 1,50 PP GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTI!!! ❤❤❤ I PP saranno consegnati appena possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 grazie peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Che sfortuna. Non ho vinto nulla D: Congratulazioni ai vincitori By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 2PP come scusa, buuuuh -,- Congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Wow!!! Grazie Peter e anche a chi mi ha taggata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 5 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Che sfortuna. Non ho vinto nulla D: Congratulazioni ai vincitori Hai già i miei cuori azzurri 3 minuti fa, Franfralla ha scritto: Wow!!! Grazie Peter e anche a chi mi ha taggata!! Ti ho taggato sempre io ahahah. XD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Grazie di tutto peter! Grazie !! ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 @Iperbole <3 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Auch, ero sicura di aver fatto un buon lavoro nella Lettera. Vabè, vittoria più che meritata @Akendil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Grazieee <3 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 3 minuti fa, Fabula ha scritto: Auch, ero sicura di aver fatto un buon lavoro nella Lettera. Vabè, vittoria più che meritata @Akendil Era davvero molto bella la tua. Credimi, non è stato facile, ci stono stato un sacco a leggere e rileggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 30 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Che sfortuna. Non ho vinto nulla D: Congratulazioni ai vincitori Same feelings Cioè io piango Vabbè gge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Rip avevo azzeccato i Pokèmon troppo tardi.. Grazie comunque Peter <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Same feelings Cioè io piango Vabbè gge Seppur legati dal potere del ghiaccio non abbiamo vinto nulla in queste iniziative natalizie :/ Coincidenze!? Piango insieme a te 35 minuti fa, PeterPan ha scritto: Hai già i miei cuori azzurri Ma qualche pp non mi avrebbe fatto male u.u Spoiler Cuori azzurri per teeee <3 <3<3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 57 minuti fa, PeterPan ha scritto: Era davvero molto bella la tua. Credimi, non è stato facile, ci stono stato un sacco a leggere e rileggere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 42 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Seppur legati dal potere del ghiaccio non abbiamo vinto nulla in queste iniziative natalizie :/ Coincidenze!? Piango insieme a te Ma qualche pp non mi avrebbe fatto male u.u Apri contenuto nascosto Cuori azzurri per teeee <3 <3<3 Mi sa che ci rifaremo per l'estate allora Andiamo all'inverso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Grazie per avermi taggato @DanieleDanko, abbiamo vinto con il tuo commento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Niente. Grazie. Boh. Senza parole, eh. 1 ora fa, Fabula ha scritto: Auch, ero sicura di aver fatto un buon lavoro nella Lettera. Vabè, vittoria più che meritata @Akendil L'apprezzamento è reciproco. La tua lettera era davvero... strepitosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 grazie mille peter per le iniziative. complimenti ai vincitori Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 14 ore fa, Croma ha scritto: Grazie per avermi taggato @DanieleDanko, abbiamo vinto con il tuo commento! Figurati! E grazie Peter per le iniziative gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 .......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 15 ore fa, Dream ha scritto: @Iperbole <3 Grazie! ora voglio il 50%, ceh @PeterPan grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 15 ore fa, Akendil ha scritto: Niente. Grazie. Boh. Senza parole, eh. L'apprezzamento è reciproco. La tua lettera era davvero... strepitosa. Oh, grazie. Il fatto che sia proprio tu ad apprezzarla valorizza il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Oh un premo inaspettato Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.