Void Inviato 25 gennaio, 2018 Condividi Inviato 25 gennaio, 2018 Secondo quanto affermato dal presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, potrebbero essere acquistate più copie di Nintendo Switch da parte dello stesso nucleo familiare. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 beh, se non abbassate un po i prezzi, difficile che succederà. le famiglie comprano massimo dei joy-con per giocare appunto in famiglia. Se ne comprerà più di uno chi ha soldi da buttare. E' stata aggiunta una reazione da DvalinVegeth e Combo 2 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Ma io già fatico ad averne uno . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 26 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Ma io già fatico ad averne uno . Idem. Se sono dei Joy-con ancora ancora, ma dubito fortemente che il desiderio di Kimishima funzionerà. E come se non bastasse entro il 2018 il servizio online diventa a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Potrebbe essere una fortuna disporre di una console:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 28 gennaio, 2018 Condividi Inviato 28 gennaio, 2018 Questa è una conferma che Switch è il successore del 3DS. Avere piu di una home console a casa non avrebbe senso mentre una portatile sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati