Vai al commento

Tappi d'argento albero lotta

Post raccomandati

Ciao a tutti,

gioco su Ultraluna. Nonostante abbia vinto più di 40 lotte consecutive e abbia lasciato passare le 24 ore necessarie per ricevere il premio dato che ho riacceso la console dopo qualche giorno, la signorina davanti all'albero non mi ha dato il tappo d'argento (che in teoria si dovrebbe ricevere dopo 30 vittorie). Il firmato che ho usato era superlotta in doppio. A qualcuno è successa la stessa cosa? Hanno aumentato il numero di vittorie necessarie per il tappo su USUM? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/2/2018 at 01:33, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti,

gioco su Ultraluna. Nonostante abbia vinto più di 40 lotte consecutive e abbia lasciato passare le 24 ore necessarie per ricevere il premio dato che ho riacceso la console dopo qualche giorno, la signorina davanti all'albero non mi ha dato il tappo d'argento (che in teoria si dovrebbe ricevere dopo 30 vittorie). Il firmato che ho usato era superlotta in doppio. A qualcuno è successa la stessa cosa? Hanno aumentato il numero di vittorie necessarie per il tappo su USUM? Grazie in anticipo.

Ho risolto, non ricordavo che non ti danno il premio finché non interrompi la scalata. Per questo credevo che in USUM avessero cambiato il numero di vittorie necessarie. Scusate, potete chiudere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...