Vai al commento



Scambio VC GS Shiny Celebi ITA self-obt.


Incubo

Post raccomandati

Leggere bene:

 

Con la release di Pokémon Cristallo per VC il Pokétrasferitore ha legalizzato shiny Celebi rendendolo bank-able.

Il Celebi che vado ad offrire NON è quello dell'evento GS Ball di Franz.

Il Celebi che offro è preso con il Arbitrary Code Execution Glitch su Pokémon Silver per Virtual Console.

La shininess è dovuta al fatto che ho usato Gyarados rosso come cavia e non un junkmon come nel metodo classico.

Le caratteristiche sono: Pokeball - ITA - Lv. 34 untouched - Giga Drain - Fiacca - 31/31/31/31/10/31 OT: SILVER

Non ho più accesso all'ACE Glitch in quanto il 3DS con su Silver si è rotto e su versioni italiane non funziona.

Non mi metto a fare proof di nessun tipo, non vi devo dimostrare nulla, se siete scettici state alla larga.

 

Lo tengo uncloned fino a quando qualcuno non fa offerte degne della mia attenzione, ma intanto valuto offerte meno generose (esempio in PP) per un semplice clone.

Un Pokémon che cerco molto è shiny Mew preso con questo stesso metodo.

Non accetto altri Pokémon, ma solo PP e codici europei, a meno che siate grandi collezionista di ITA uncloned come @Simoxx
Happy bidding
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Incubo ha scritto:

Leggere bene:

 

Con la release di Pokémon Cristallo per VC il Pokétrasferitore ha legalizzato shiny Celebi rendendolo bank-able.

Il Celebi che vado ad offrire NON è quello dell'evento GS Ball di Franz.

Il Celebi che offro è preso con il Arbitrary Code Execution Glitch su Pokémon Silver per Virtual Console.

La shininess è dovuta al fatto che ho usato Gyarados rosso come cavia e non un junkmon come nel metodo classico.

Le caratteristiche sono: Pokeball - ITA - Lv. 34 untouched - Giga Drain - Fiacca - 31/31/31/31/10/31 OT: SILVER

Non ho più accesso all'ACE Glitch in quanto il 3DS con su Silver si è rotto e su versioni italiane non funziona.

Non mi metto a fare proof di nessun tipo, non vi devo dimostrare nulla, se siete scettici state alla larga.

 

Lo tengo uncloned fino a quando qualcuno non fa offerte degne della mia attenzione, ma intanto valuto offerte meno generose (esempio in PP) per un semplice clone.

Un Pokémon che cerco molto è shiny Mew preso con questo stesso metodo.

Non accetto altri Pokémon, ma solo PP e codici europei, a meno che siate grandi collezionista di ITA uncloned come @Simoxx
Happy bidding
 

0.10/0.20 per un cloned?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sol9 ha scritto:

Un codice di Palkia/Dialga o anke di piu se vuoi, 0,30 pur di averlo, scusa @Frabyte ma pur di averlo do il mondo, è un occasione da nn perdere :) vado a nanna, aspettatemi, nn decidete senza di me please

 

Va bene Sol9, un codice di Dialga e Palkia posso accettarlo per il mio Celebi.

Mi puoi mandare un messaggio privato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

Perfetto. Quando ci saresti per lo scambio?

Boh fai il pagamento e scrivimi FC e IGN in messaggio privato e dopodiché ti do i miei dati e facciamo tutto.

Penso che domani riuscirai ad averlo tra le mani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Sol9 ha scritto:

Un codice di Palkia/Dialga o anke di piu se vuoi, 0,30 pur di averlo, scusa @Frabyte ma pur di averlo do il mondo, è un occasione da nn perdere :) vado a nanna, aspettatemi, nn decidete senza di me please

 

Figurati, l'originale te lo lascio molto volentieri. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...