MadKing-Caster Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 salve a tutti vi vorrei chiedere u aiuto per un problema che mi e venuto nella banca stavo mandando alcuni pokemon da Y che volevo ricominciare alla banca nella transazione mi e caduto il wifi io non ci ho dato problemi e ho ricominciato Y poi piu in la ho cercato di accedere alla banca e mi dice che devo riacedere col vecchio ID che ormai ho cancellato per favore sapete come risolvere questo problema ? P.S. scusate la grammatica scadente ma non sono molto bravo nella scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ciao Non so se ho capito bene però ti lascia un messaggio simile appena tenti di accedere? L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente." Se è si puoi provare ad aspettare e vedere se si risolve, altrimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 7 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao Non so se ho capito bene però ti lascia un messaggio simile appena tenti di accedere? L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente." Se è si puoi provare ad aspettare e vedere se si risolve, altrimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti Si mi esce proprio così e fa così da domenica dalle 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 6 ore fa, MadKing ha scritto: Si mi esce proprio così e fa così da domenica dalle 13 Allora ti consiglio di chiamare il servizio clienti quando puoi So che alcuni utenti hanno risolto in questa maniera Ti consiglio di far presente che hai cambiato Id per ricominciare il gioco Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 3 ore fa, Alexina ha scritto: Allora ti consiglio di chiamare il servizio clienti quando puoi So che alcuni utenti hanno risolto in questa maniera Ti consiglio di far presente che hai cambiato Id per ricominciare il gioco Ma come funziona ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 1 ora fa, MadKing ha scritto: Ma come funziona ? Devi andare sul sito della Nintendo e li troverai il numero da chiamare oppure inviare un E mail, dopo provvederanno loro a sbloccare tutto Consiglio comunque la chiamata, ha un effetto più immediato :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.