Vai al commento

problema banca pokemon


MadKing-Caster

Post raccomandati

salve a tutti vi vorrei chiedere u aiuto per un problema che mi e venuto nella banca

stavo mandando alcuni pokemon da Y che volevo ricominciare alla banca nella transazione mi e caduto il wifi io non ci ho dato problemi e ho ricominciato Y poi piu in la ho cercato di accedere alla banca e mi dice che devo riacedere col vecchio ID che ormai ho cancellato per favore sapete come risolvere questo problema ?

P.S. scusate la grammatica scadente ma non sono molto bravo nella scrittura 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ^^ 

Non so se ho capito bene però ti lascia un messaggio simile appena tenti di accedere?

L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente."

 

Se è si puoi provare ad aspettare e vedere se si risolve, altrimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao ^^ 

Non so se ho capito bene però ti lascia un messaggio simile appena tenti di accedere?

L'ultima sessione non è stata terminata correttamente, riparazione dei dati in corso. Stai usando una copia di Pokémon Y, X, Rubino Omega o zaffiro Alpha diversa da quella usata precedentemente."

 

Se è si puoi provare ad aspettare e vedere se si risolve, altrimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti 

Si mi esce proprio così e fa così da domenica dalle 13

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MadKing ha scritto:

Si mi esce proprio così e fa così da domenica dalle 13

Allora ti consiglio di chiamare il servizio clienti quando puoi 

So che alcuni utenti hanno risolto in questa maniera ^^ 

Ti consiglio di far presente che hai cambiato Id per ricominciare il gioco :) 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MadKing ha scritto:

Ma come funziona ?

Devi andare sul sito della Nintendo e li troverai il numero da chiamare oppure inviare un E mail, dopo provvederanno loro a sbloccare tutto ^^

Consiglio comunque la chiamata, ha un effetto più immediato :3 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...