Vai al commento



Mercatino scambi e molto altro!!! Serizi su pokemon SOLE (schiusura uova, level up) tutto questo a prezzi ridicoli!!


Simar17

Post raccomandati

;)Benvenuti nel mio nuovo mercatino!;)

Qui potrete trovare tutto ciò che cercate e se non lo trovate proverò a procurarvelo personalmente. Per ulteriori informazioni contattarmi in privato.

 

 

Le vendite si baseranno soprattutto su pokèmon 6 IV e scarti di breeding e oggetti di ogni tipo. 

Deciderò io i pokèmon da briddare ma per eventuali desideri di certe persone provvederò. In parole semplici chi vuole un pokèmon specifico me lo chieda e io provvederò. 

 

Non inserirò io mosse tramite MT o MN ma dovrete chiedere a un'altra persona, questo perchè non sono abbastanza esperto

 

Lista pokèmon disponibili in questo momento:

 

Nella lista ci sarà un dato chiamato MyID quello servirà solo a me per riconoscere i pokèmon voi non vi dovete farci caso;)

 

Pokèmon 6IV disponnibili:

Spoiler

RowletRowlett, 6IV, Livello 1, Maschio, Natura: Modesta, Abilità: Erbaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #001 Prezzo: 0.02PP

 

Pokèmon 5 IV disponibili:

Spoiler

Piplup Piplup, x/31/31/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Audace, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #002 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #003 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/31/31/x/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #004 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Docile, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: SImar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #005 Prezzo: 0.01PP

 

 

 

Oggetti disponibili:

 

Spoiler