Vai al commento



Mercatino scambi e molto altro!!! Serizi su pokemon SOLE (schiusura uova, level up) tutto questo a prezzi ridicoli!!


Simar17

Post raccomandati

;)Benvenuti nel mio nuovo mercatino!;)

Qui potrete trovare tutto ciò che cercate e se non lo trovate proverò a procurarvelo personalmente. Per ulteriori informazioni contattarmi in privato.

 

 

Le vendite si baseranno soprattutto su pokèmon 6 IV e scarti di breeding e oggetti di ogni tipo. 

Deciderò io i pokèmon da briddare ma per eventuali desideri di certe persone provvederò. In parole semplici chi vuole un pokèmon specifico me lo chieda e io provvederò. 

 

Non inserirò io mosse tramite MT o MN ma dovrete chiedere a un'altra persona, questo perchè non sono abbastanza esperto

 

Lista pokèmon disponibili in questo momento:

 

Nella lista ci sarà un dato chiamato MyID quello servirà solo a me per riconoscere i pokèmon voi non vi dovete farci caso;)

 

Pokèmon 6IV disponnibili:

Spoiler

RowletRowlett, 6IV, Livello 1, Maschio, Natura: Modesta, Abilità: Erbaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #001 Prezzo: 0.02PP

 

Pokèmon 5 IV disponibili:

Spoiler

Piplup Piplup, x/31/31/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Audace, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #002 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #003 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/31/31/x/31, Livello 1, Maschio, Natura: Lesta, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: Simar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #004 Prezzo: 0.01PP

 

Piplup Piplup, 31/31/x/31/31/31, Livello 1, Maschio, Natura: Docile, Abilità: Acquaiuto, Allenatore: SImar17, nessun strumento, Pokèball, MyID: #005 Prezzo: 0.01PP

 

 

 

Oggetti disponibili:

 

Spoiler

AvanziAvanzi, Ogni turno il pokèmon a cui è assegnato questo strumento recupera 1/16 dei propri PV, Ottimo per il competitivo,In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.01PP, MyID: #006

 

PietraidricaPietraidrica, Pietra particolare che fa evolvere determinate specie di pokèmon, In magazzino: 4, Prezzo: 2=0.01PP, MyID: #007

 

Osso RaroOsso Raro, Osso di grande valore, può essere venduto nei negozi a un prezzo piuttosto alto, In magazzino: 3, Prezzo: 3=0.01PP, MyID: #008

 

PietrastantePietrastante, Pietra particolare che evita l'evoluzione, In magazzino: 4, Prezzo: 2=0.01PPMyID: #009

 

Corpetto assaltoCorpetto Assalto, Quando tenuto da un Pokémon, questo strumento incrementa la Difesa Speciale del 50%, ma il Pokémon non può utilizzare mosse di stato, In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.02PP, MyID: #010

 

DestincomuneDestincomune, tenuto da un Pokèmon trasmette 5 IV random al proprio cucciolo (uova), In magazzino: 1, Prezzo: 1=0.01PP, MyID: #011

 

 

Nuova merce!! D'ora in avanti in questo mercatino potrete acquistare le monete di gioco!! (Pokèdollari). Ma come si fa? Io darò un budget di Pokèdollari che potrete acquistare in cambio di PP.

Ma come faccio a darvi i Pokèdollari in game? Ehehe bella domanda! Vi scambierò un Pokèmon con degli oggetti particolari (se pensiano siano cheattati vi mando una foto) che potrete vendere al Pokèmarket alla cifra che avrete acquistato da me!

Per ulteriori domande contattarmi in privato.

Spoiler

50.000Dollaro Pokémon.png, Prezzo: 0.01PP

100.000Dollaro Pokémon.png, Prezzo: 0.02PP 

200.000Dollaro Pokémon.png, Prezzo: 0.03PP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Warma_rdd2 ha scritto:

@Simar17 mi serve 2stolascelta,lentiscelta,2corpetto assalto;)

Vedrò cosa posso fare. Ho controllato ora e sono molto costosi...

Ci proverò.

1 ora fa, Superyle99 ha scritto:

@Simar17

Riusciresti a riportare la PokéBall di tutti i Pokémon che offri? Grazie!

E' vero grazie non ci avevo pensato. Cmq ora ho risolto.

Grazie!

2 ore fa, Warma_rdd2 ha scritto:

@Simar17 mi serve 2stolascelta,lentiscelta,2corpetto assalto;)

Posso provare a procurarteli ;) 

Non ti interessa nessun pokèmon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...