Liuk Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 L'atteso Remaster della trilogia dedicata a Spyro potrebbe essere rilasciata su Nintendo Switch nel 2019 in base alle ultime dichiarazioni! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Un titolo che non vedo l'ora della sua uscita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Lo Switch conquista tutto, omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shonen_Bat Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ho aperto il link e ho visto delle finestre di lancio confermate per la versione PS4. Sinceramente, ho i miei dubbi che siano veritiere, anche perché in giro si trovano soltanto rumor. Tornando alla notizia principale del topic, riterrò plausibile una eventuale remastered di Spyro per Switch soltanto quando vedrò applicare lo stesso trattamento per quella di Crash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Proprio poco fa ho scritto nel topic di Spyro della sezione playstation Ottima notizia il fatto che se ne occupi lo stesso team che ha fatto l'ottimo remake di Crash Bandicoot, comunque io lo prenderò per Ps4 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ...Non so. Se sia Spyro che Crash uscissero per Switch, forse ci farei un pensiero... A proposito @BloodyRed, ho modificato il messaggio, non so se si sia visto. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Ci spyro proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati