Vai al commento



Svelate le magnifiche action figure dedicate a Lylia e Gary


Liuk

Post raccomandati

Ancora non ho iniziato a recuperare le Nendoroid di Pokémon in generale e Good Smile mi annuncia una seconda Lylia e un secondo Gary. Help plz.

La Figma di Lylia pare tanta roba. Belle anche le ARTFX J ma con tutti i prodotti Good Smile annunciati credo che continueranno a slittare nella lista interessi.

 

Fuori dal mondo Pokémon è stata anche rivelata la Figma della Ink Girl e probabilmente dovrei comprare Splatoon al fine di avere un valido pretesto per recuperarla. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco stavo giusto pensando che mi sarebbe piaciuto affiancare Blu a Red con Pikachu:D

Poi sarebbe figo se in futuro facessero anche qualche capopalestra e superquattro, spero in Karen con Umbreon:love_emote:

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ecco stavo giusto pensando che mi sarebbe piaciuto affiancare Blu a Red con Pikachu:D

Poi sarebbe figo se in futuro facessero anche qualche capopalestra e superquattro, spero in Karen con Umbreon:love_emote:

Beh, abbiamo visto in passato Camilla che è sì una Campionessa ma comunque molto vicina al contesto della Lega, così come in un certo senso anche Giovanni come ex-Capopalestra, e poco tempo fa Suiren che possiede un ruolo parallelo a quello dei Capipalestra delle scorse generazioni, dunque non è da escludere.

Personalmente spererei in Lance, Catlina/Mirton e Malpi(<3) per i Superquattro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...