Liuk Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ecco le meravigliose action figure realizzate dall'azienda nipponica Kotobukiya, dedicate a Lylia e Gary in compagnia dei loro Pokémon! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Sono bellissime già in versione prototipo, quando saranno ultimate saranno ancora più belle!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ancora non ho iniziato a recuperare le Nendoroid di Pokémon in generale e Good Smile mi annuncia una seconda Lylia e un secondo Gary. Help plz. La Figma di Lylia pare tanta roba. Belle anche le ARTFX J ma con tutti i prodotti Good Smile annunciati credo che continueranno a slittare nella lista interessi. Fuori dal mondo Pokémon è stata anche rivelata la Figma della Ink Girl e probabilmente dovrei comprare Splatoon al fine di avere un valido pretesto per recuperarla. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Ecco stavo giusto pensando che mi sarebbe piaciuto affiancare Blu a Red con Pikachu Poi sarebbe figo se in futuro facessero anche qualche capopalestra e superquattro, spero in Karen con Umbreon E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 37 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ecco stavo giusto pensando che mi sarebbe piaciuto affiancare Blu a Red con Pikachu Poi sarebbe figo se in futuro facessero anche qualche capopalestra e superquattro, spero in Karen con Umbreon Beh, abbiamo visto in passato Camilla che è sì una Campionessa ma comunque molto vicina al contesto della Lega, così come in un certo senso anche Giovanni come ex-Capopalestra, e poco tempo fa Suiren che possiede un ruolo parallelo a quello dei Capipalestra delle scorse generazioni, dunque non è da escludere. Personalmente spererei in Lance, Catlina/Mirton e Malpi(<3) per i Superquattro. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati