Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 26/05/2016 at 15:03, Kyurem97 ha scritto:

Madonna lol io non riesco piu a salire lol

:XD:

Btw faccio richiesta per entrare nel clan. Il nickname è sempre lo stesso.

Espandi  

Eh anche io vado a periodi! Ero sceso tantissimo e avevo smesso di giocare per 2/3 giorni, entravo solo per prendere le casse.. Ogni tanto fa bene una pausa :)

Inviato

E vbb in sti giorni siete praticamente usciti in 10, non ne capisco il perché ma va bene :)
Meglio concentrarsi sul clan di CoC va...

Guest NicoRobin
Inviato
  On 31/05/2016 at 16:53, GiaxUp ha scritto:

E vbb in sti giorni siete praticamente usciti in 10, non ne capisco il perché ma va bene :)

Espandi  

non capisco nemmeno io. sembrava andare tanto bene

Inviato
  On 31/05/2016 at 16:53, GiaxUp ha scritto:

Espandi  

Vuoi mettermi come anziano così posso gestire anch'io la gente che vuole entrare? Se preferisci focalizzarti su CoC

Inviato
  On 06/06/2016 at 10:41, Raven94 ha scritto:

Vuoi mettermi come anziano così posso gestire anch'io la gente che vuole entrare? Se preferisci focalizzarti su CoC

Espandi  

Il problema è che nessuno richiede di entrare ^^

Guest NicoRobin
Inviato
  On 06/06/2016 at 19:14, GiaxUp ha scritto:

Espandi  

come avrai letto dalla chat nel clan io ho disinstallato. troppo fastidio vedere che da 1450 trofei sono sceso  a 1150 e da lì non mi facevano più spostare

Inviato
  On 06/06/2016 at 19:14, GiaxUp ha scritto:

Espandi  

Se vuoi solo gente di PM è dura... se invece vuoi un clan generico ti converrebbe abbassare il limite di coppe ad un numero molto basso per poi cominciare a scalare quando siamo pieni

Guest NicoRobin
Inviato

1446 trofei ( se non sbaglio), record personale. sono tornato in arena 5. ed ora la devo mantenere. il mio attuale deck è formato da frecce ( che sostituirò con la palla infuocata), mongolfiera, orda di sgherri, valchiria, pallottoliere, orda di scheletri, furia e principe

Inviato

Io è una settimana che non riesco a battere il mio precedente record personale... arrivo ad una battaglia dal sorpassarlo ed immancabilmente la perdo :/ riuscirò mai a passare le 2450 coppe?

Inviato

Scusate se ve lo chiedo e non l'ho fatto prima io: siccome ho disinstallato il gioco (non ne potevo più, non riuscivo a salire da 3 mesi) e ho dimenticato di togliermi dal clan, potete levarmi? Sono Pokekit.

Inviato
  On 30/06/2016 at 17:21, Midoriya ha scritto:

Scusate se ve lo chiedo e non l'ho fatto prima io: siccome ho disinstallato il gioco (non ne potevo più, non riuscivo a salire da 3 mesi) e ho dimenticato di togliermi dal clan, potete levarmi? Sono Pokekit.

Espandi  

Vabbè io ti lascio dentro, magari ti riprende voglia!

Comunque avete visto il nuovo aggiornamento? Nuove 4 carte e una nuova Arena per le 2300 coppe!
Nuova-Arena-VIDEO-Parco-Ghiacciato-su-Cl

Guest NicoRobin
Inviato
  On 01/07/2016 at 13:17, GiaxUp ha scritto:

Comunque avete visto il nuovo aggiornamento? Nuove 4 carte e una nuova Arena per le 2300 coppe!

Espandi  

io ho disinstallato fino a lunedì per problemi personali, lunedì pome lo riscarico

Inviato
  On 01/07/2016 at 13:17, GiaxUp ha scritto:

Espandi  

Dove hai trovato di questa nuova arena?

Che sul sito ufficiale non c'è scritto nulla.

Guest NicoRobin
Inviato

stavo pensando: questo gioco è scriptato da schifo, e se fosse perché la supercell vuole favorire le carte che decide? mi spiego: lunedì ci sarà un'aggiornamento e verranno potenziate alcune carte e depotenziate altre, e se la supercell favorisse chi sfrutterà maggiormente le carte potenziate?

Inviato

Bella novità la nuova arena ma delle 4 nuove carte ne siamo sicuri?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 01/07/2016 at 16:54, BigDima ha scritto:

stavo pensando: questo gioco è scriptato da schifo, e se fosse perché la supercell vuole favorire le carte che decide? mi spiego: lunedì ci sarà un'aggiornamento e verranno potenziate alcune carte e depotenziate altre, e se la supercell favorisse chi sfrutterà maggiormente le carte potenziate?

Espandi  

Ma non è scriptato lol.

Inviato

Ho visto l'annuncio dell'arena citata da Giax e anche di due delle nuove carte:

Spiriti di Ghiaccio (Comune)

Costo 1. È un solo spirito e si conporta come quelli di fuoco solo che questo, invece che fare parecchi danni, congela per 2 secondi circa.

Bocciatore (Epica)

Costo 6. Lancia la sua pietra in avanti che rotola e respinge le truppe. Buoni danni ma vita minore di carte come il Gigante Royale

Inviato

Senza%20titolo-2_zpswyhhuxte.png

Ragazzi stiamo dando una ripulita all'interno del clan e si stanno liberando un bel po' di posti, avrei bisogno anche del vostro aiuto per reclutare più gente possibile e riempire questo benedetto clan! Dai dai che voglio vedere di nuovo 50/50 membri! 
Ho chiesto inoltre a Raven di aiutarmi a reclutare, vediamo cosa deciderà :)
Essendo il primo del clan magari riesce a portare nuova gente con noi! Stay tuned!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...