Vai al commento


Pokémon Bianco 2 e Nero 2 sono i giochi Nintendo più venduti del 2012 / Pokémon Mystery Dungeon per 3DS in Europa? Sito Ufficiale e Trailer USA!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

Lo scorso gennaio, durante il report finanziario di fine 2012, il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha rivelato che, con quasi 8 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Pokémon versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2 sono i videogiochi Nintendo più venduti del 2012.

Logo_Nero2_Bianco2.jpg


Un ottimo risultato che conferma il brand Pokémon come uno dei più apprezzati in tutto il mondo, nostante questi ultimi titoli siano usciti su Nintendo DS, una console che si apresta ormai a concludere il suo ciclo vitale.

Sono attesi molti titoli di successo nel 2013 su Nintendo 3DS, oltre a Pokémon X e Y, usciranno titoli come Animal Crossing: New Leaf (Che domina incontrastato le classifiche giapponesi), Fire Emblem Awakening, Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity, Luigi’s Mansion: Dark Moon, Brain Age: Concentration Training e LEGO City Undercover: The Chase Begins. Inoltre sono stati annunciati titoli del calibro di Monster Hunter 3.

Logo_Pmd_Gti.png


The Pokémon Company International ha aperto il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: Gates to Infinity. Attualmente è disponibile solo in versione americana, a breve dovrebbe essere disponibile anche in lingua Italiana, confermando il rilascio del titolo in tutta Europa.

sito_md3ds.jpg
*Clicca l'immagine per visitare il sito!*


Di seguito, il trailer ufficiale inglese del gioco, che uscirà nel Nord America il 24 Marzo:

Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A breve in Europa quindi... SONO TROPPO EMOZIONATO! >_< :eveeplz: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz:

Di solito escono a pochi giorno di differenza dall'America i giochi pokemon quindi dovremmo averli in Italia verso la fine di Marzo/inizio Aprile, Spero coincidano con le vacanze pasquali così potrò godermelo a pieno :Q______________

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon bianco 2 e nero 2 i giochi nintendo più venduti nel mondo??? Mitico!!!!

Poi una nuova serie di mistery dungeon mitico

Grazie per le news Manuel !! XD XD

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...