Vai al commento

Quale console preferite?

35 utenti hanno votato

1. 1.

• Ds
      2
    • psp
      0
    • wii
      2
    • playstasion
      9
    • 3ds
      14
    • wiiU
      1
    • xbox
      2
    • gameboy
      2
    • altro
      3

Post raccomandati

Inviato

Ciao raga, io vi voglio chiedere quale è la vostra console preferita

Inviato

Io possiedo 3ds e Wii U

Il 3ds lo possiedo dal 2011

La Wii u da natale

Comunque sono le mie console preferite

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Dipende dai giochi che voglio giocare in determinati periodi..considerando che tra poco escono 3 game che adoro per 3ds, voto quest'ultimo senza remore alcuna.

Inviato

Io ho votato 'altro' perchè , sebbene io ora abbia il 3DS XL, nulla sarà  mai come il mio Dsi rosso fiammante (prima ancora avevo un DS), con flipnote (dove ho imparato a disegnare ma non ad animare XD) e con le foto! Q^Q

Inviato

ho sempre avuto solo le console portatili nintendo, oltre alla ps1 e 2. ma ho pure giocato con lo snes, il nintendo64, il gamecube e il wii.

tuttavia, diciamo che mi ha sempre affascinato non piazzarmi davanti ad una tv in sala, ma starmene a letto con il mio piccolo schermino a giocare così, per i fatti miei.

quindi console portatili for ever ♥♥♥

adesso preferisco il 3ds, ovviamente, con cui faccio.... tutto. LOL

Inviato

Non ho una console preferita, ma diciamo che preferisco quelle Nintendo, solo perchè ci sono affezionato <3

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Il DS ha un'infinità  di titoli che sono piccole (spettacolari) perle... A volte vorrei spendere tutti i miei soldi per comprare più titoli possibili e murarmi in casa.

Inviato
  On 11/02/2013 at 10:56, Abrio ha scritto:

Il DS ha un'infinità  di titoli che sono piccole (spettacolari) perle... A volte vorrei spendere tutti i miei soldi per comprare più titoli possibili e murarmi in casa.

che tipo di giochi?

Inviato

Nel sondaggio parli della "playstasion" come se ce ne fosse una; stessa cosa per i Game Boy.

Comunque ho votato DS, in quanto mia prima consolle.  :th_sisi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...