Polytropon Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Quando un bus si ferma davanti a te, e inali un odore afrodisiaco che ti pervade le stanche membra.
DDR_17 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 2 minuti fa, Chromatic ha scritto: Quando un bus si ferma davanti a te, e inali un odore afrodisiaco che ti pervade le stanche membra. Se è un bus però è gasolio! Ecco il gasolio insomma...l'dore della benzina invece mi piace tantissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Darki Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Ah sì che bello respirare tumori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Kintah Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Perché limitarsi all'odore? Bevila. Spoiler No non farlo
Jace Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 L'odore dei gas degli autobus fa schifo lmfao. Quello della benzina è bellissimo, vabbe è cancerogeno ma poco importa
kingdom Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Lo adoro ahahah Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Hero Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 15 minuti fa, Jace ha scritto: L'odore dei gas degli autobus fa schifo lmfao. Quello della benzina è bellissimo, vabbe è cancerogeno ma poco importa Quando fai benzina è buonissimah
Kyurem97 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Se vi dicessi che preferisco i Treni Elettrici anziche quegli inquinanti Autobus. The Ice Dragon!
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Non mi dispiace, ma se anche non mi piacesse non metterei mai i guanti per far benzina... Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Jerry98 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 L'odore non è male, ma vuoi mettere il sapore? Vi consiglio di provarla, è squisita!
Polytropon Inviato 1 marzo, 2018 Autore Inviato 1 marzo, 2018 41 minuti fa, Shark ha scritto: Ma che problemi hai Per molte persone è piacevole 38 minuti fa, Kintah ha scritto: Perché limitarsi all'odore? Bevila. Apri contenuto nascosto No non farlo Non leggo lo Spoiler, quindi se muoio spero tu sia assicurato 36 minuti fa, Kaharian ha scritto: Lo adoro ahahah Grande 41 minuti fa, Darki200 ha scritto: Ah sì che bello respirare tumori Una volta ogni tanto
Dragopika22 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 I miei non hanno l'auto, quindi credo di sentire l'odore meno di una volta l'anno. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 A me è sempre piaciuto molto l'odore della benzina, da piccola aprivo il finestrino e la aspiravo tutta,che odore assuefante!! Spoiler !!! ...ora si spiegano molte cose ... Spoiler ..rip. bambini non fatelo mi raccomando o diventerete come me (°◇°")!!! Spoiler Franfralli/e alla riscossa!!! Spoiler *strafugge* senza un motivo ben preciso.
UndeadBan Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 La benzina mi è sempre sembrata come acqua e menta Ma con un odore buonissimo :Q___
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Ma io sono benzina... *_* Blink!! 27 minuti fa, KillerFrost ha scritto: La benzina mi è sempre sembrata come acqua e menta Ma con un odore buonissimo :Q___ Adoro la menta oltre la benzaina :q_____
UndeadBan Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ma io sono benzina... No tu sei justMonika
Martyny Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 La benzina okay, fino ad un certo punto però che poi fa venire il mal di testa, il gasolio tipo quello degli autobus è una cosa che non merita di esistere per quanto sia orrenda. (anche se comunque sono portata a preferire di respirare ossigeno, possibilmente)
Kiryu89 Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 2 ore fa, Chromatic ha scritto: Quando un bus si ferma davanti a te, e inali un odore afrodisiaco che ti pervade le stanche membra. Quello è gas di scarico, non proprio salutare eh
Shigu Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 Probabilmente, devi averne abusato per trovarla assai assuefacente. Presumo, almeno.
Xolve Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 2 ore fa, Chromatic ha scritto: Quando un bus si ferma davanti a te, e inali un odore afrodisiaco che ti pervade le stanche membra. Una maledettissima estasi. ESTASI. (ancheseègasoliomaquidiintendebenzinaancheseèsbagliatoescrivotuttoattaccatochissenefregahahahaha)
Combo Inviato 1 marzo, 2018 Inviato 1 marzo, 2018 4 ore fa, DDR_17 ha scritto: Se è un bus però è gasolio! Ecco il gasolio insomma...l'dore della benzina invece mi piace tantissimo! Che noob. La benzina è buona ma... non sento odore da eoni, meglio così.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.