Vai al commento

Musiche Pokemon X e Y

Monkey D. Rain

50 utenti hanno votato

1. 1. Come vorreste che fossero le nuove musiche di X e Y?

• Uguali a Bianco e Nero e/o Bianco2 e Nero2
      0
    • Ispirate a Bianco e Nero
      0
    • Completamente nuove
      40
    • Ispirate a giochi precedenti a B & N
      6
    • Altro
      4

Post raccomandati

Inviato

Come vorreste che fossero le nuove musiche di X e Y?

Personalmente quelle della serie B & N mi danno sui nervi, spero in qualcosa di nuovo e piacevole, che non mi costringa a giocare senza volume ;)

Inviato

visto che non prevedo il futuro non saprei, ma alcune di bw mi piacciono :O

ma non mi porgo molto il problema visto che gioco senza volume :looksi:

Inviato

Che domande, nuove, obv. <3

Inviato

Qualche musichetta che ti faccia andare fuori di testa, ripetitiva :looksi: le adoro perché le odio, non so se mi spiego. Questa è una sfida vera, sopravvivere contro le musichette :asduj1:

Inviato

Non capisco come mai tutti si accaniscano con i migliori giochi Pokémon, B/N e i loro sequel... Poi, i giochi Pokémon hanno sempre avuto differenti musiche D:

Se intendi i soundfonts, ovvio che ne vogliamo nuovi!

Inviato

ma è ovvio.

nuove no?

come sempre.

a maggior ragione perchè è un gioco per una console nuova, che potrebbe offrire molto di più delle precedenti.

e comunque in ogni gioco le musiche sono nuove. LOL

Inviato

È ovvio che, essendo una nuova generazione ed essendo anche su una nuova console, le musiche siano completamente nuove.

Comunque a me la soundtrack di BW è piaciuta molto. :c

Inviato

Dipende da quale engine useranno stavolta nell nintendo 3ds, se avete ascoltato il tema iniziale di pokemon X e Y fa sembrare alle musiche orchesrale da pokemon Colosseum o XD

Inviato

Non saprei.

Alcune musiche di Pokémon Bianco e Nero erano belle, ma anche quelle di Heart Gold e Soul Silver!

Spero, ci siano tutte le musiche di tutti i giochi e ovviamente "rinnovate" e anche nuove musiche per i personaggi nuovi.

Non mi dispiacerebbe se potessi decidere io quale musica scegliere per ogni evento ecc. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...