Pokéscout Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 Nintendo ha aggiornato l'applicazione Filtro famiglia per Nintendo Switch e ha fatto il suo primo riferimento ufficiale all'aggiornamento 5.0.0 della console. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 buono sapersi sopratutto la risoluzione del registro attività:)
Mandorlato Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 Chissà che facciano qualcosina di interessante. Per me Youtube o il Browser possono aspettare ancora un po', giusto per farli funzionare in modo corretto e fluido.
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe, e magari qualche wallpaper. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1
Fabr.Ink Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 1 ora fa, Fabro ha scritto: voglio le chat almeno per gli amici che maonna cara non ho mai capito perchè non le hanno messe, e magari qualche wallpaper. Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.).
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 9 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Quindi bisogna usare l'App per l'Online(La quale però funziona solo con Splatoon 2 al momento.). intendevo chat testuali E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1
Fabr.Ink Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 21 minuti fa, Fabro ha scritto: intendevo chat testuali Ahh...Ops! Pardon! Allora sì,sarebbe fantastico!
Enrico25 Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 28 minuti fa, Fabro ha scritto: intendevo chat testuali Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4.
BenBrode Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 29 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Hanno probabilmente paura dei possibili pedofili o truffatori che potrebbero spuntare. Come accade spesso su PS4. si ma fare in modo che ci sia solo per i più piccoli col filtro famiglia o cose del genere?Non credo sia così difficile
Jace Inviato 12 marzo, 2018 Inviato 12 marzo, 2018 6 ore fa, NewPokèFabry ha scritto: Le chat non sono possibili perchè la console non possiede i microfoni. Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip. E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1
Fabr.Ink Inviato 13 marzo, 2018 Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) 14 ore fa, Jace ha scritto: Queste cose mi fanno incazazare... cribbio IL DS (data di uscita 2004) aveva il microfono e Switch (2017) no, rip. Infatti,me ne chideo il motivo di questa scelta. E delle telecamere poi? Io le uso tantissimo su 3DS! Modificato 13 marzo, 2018 da NewPokèFabry
Post raccomandati