Pokéscout Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Sono trapelate le prime immagini del nuovo numero di CoroCoro in uscita il prossimo 15 marzo. La rivista svela la distribuzione di Lugia, che accompagnerà l'uscita del ventunesimo film Pokémon "La storia di tutti". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 si ma...in giappone @Lugialeon mi pare ovvio anche noi vogliamo quel Lugia... E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiadaPkm Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Che arrivi anche in Italia un giorno? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... Adesso, GiadaPkm ha scritto: Che arrivi anche in Italia un giorno? il film si, l'evento non ci conterei tanto.... E' stata aggiunta una reazione da GiadaPkm, Lugialeon e ShadowBlue 2 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... il film si, l'evento non ci conterei tanto.... io sia per il film e per l'evento , ovviamente non scrivo la solita cosa dell'altra volta, se non sbaglio era su poipole shiny solo in giappone se non sbaglio, insomma mi piacerebbe che fosse nazionale sia in giappo,ita ecc . visto che aspetto il gioco ecc pago ecc. ecco per tutto il rispetto per i giapponesi E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) 5 ore fa, Shadow97 ha scritto: si ma...in giappone @Lugialeon mi pare ovvio anche noi vogliamo quel Lugia... Certamente 5 ore fa, xavierluca ha scritto: concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... il film si, l'evento non ci conterei tanto.... Mi piacerebbe molto se arrivasse anche qui Modificato 13 marzo, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da xavierluca e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Interessante la conoscenza della mossa Tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 > Esce un piké con HA/Shiny/Event > Distribuzione only Japan > D: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 La roba o viene annunciata globally dall'inizio o addio. 0 speranze You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Non capisco l'eccitazione... è Lugia, lo si può catturare anche ingame E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 24 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non capisco l'eccitazione... è Lugia, lo si può catturare anche ingame Credo sia per l'abilità nascosta... Così come te ti sei eccitato per Decidueye con Distacco (che da quel che so Multisquame è pure molto più utile quindi l'eccitazione ha senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 40 minuti fa, pokemario ha scritto: Credo sia per l'abilità nascosta... Così come te ti sei eccitato per Decidueye con Distacco (che da quel che so Multisquame è pure molto più utile quindi l'eccitazione ha senso) ah, ma Lugia con Multisquame non era disponibile anche da prima? Comunque da quello che ho letto, sto Lugia te lo danno con il nick name -.- già solo questo distrugge il suo valore, e non potendo procreare il problema è grosso. Se io dovessi scegliere tra: -Decidueye non procreabile con Distacco e nickname -Decidueye con Erbaiuto senza nick Sceglierei il secondo tutta la vita Poi io essendo fissato con la lore, Lugia nel canon c'ha Pressione,indipendentemente dalla sua utilità (so fissato con la lore) E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ah, ma Lugia con Multisquame non era disponibile anche da prima? Comunque da quello che ho letto, sto Lugia te lo danno con il nick name -.- già solo questo distrugge il suo valore, e non potendo procreare il problema è grosso. Se io dovessi scegliere tra: -Decidueye non procreabile con Distacco e nickname -Decidueye con Erbaiuto senza nick Sceglierei il secondo tutta la vita Poi io essendo fissato con la lore, Lugia nel canon c'ha Pressione,indipendentemente dalla sua utilità (so fissato con la lore) Te si ma non tutti la pensano così, anzi, e il Lugia con Multisquame potrebbe essere di un altro universo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) Beh almeno ha Tifone Modificato 13 marzo, 2018 da LuckyLuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Che news... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 “CoroCoro annuncia Pokemon per Swit....” ah, no..... E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 8 ore fa, Shadow97 ha scritto: io sia per il film e per l'evento , ovviamente non scrivo la solita cosa dell'altra volta, se non sbaglio era su poipole shiny solo in giappone se non sbaglio, insomma mi piacerebbe che fosse nazionale sia in giappo,ita ecc . visto che aspetto il gioco ecc pago ecc. ecco per tutto il rispetto per i giapponesi si si appunto, proprio per questo mi piacerebbe che lo distribuissero anche qui in italia.... in fin dei conti il film non è che è esclusivo giapponese e tipo il resto del mondo lo deve guardare streammato sottotitolato e con scarsa qualità, lo vediamo come loro e quindi come loro mi aspetto la distribuzione 8 ore fa, Lugialeon ha scritto: Certamente Mi piacerebbe molto se arrivasse anche qui anche a me, farebbe parte della mia collezione di leggendari E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e ShadowBlue 2 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ho capito che la Nintendo è Giapponese e fanno 3/4 degli eventi solo in patria ma rendete felici anche noi dell'Occidente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati