Pokéscout Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Sono trapelate le prime immagini del nuovo numero di CoroCoro in uscita il prossimo 15 marzo. La rivista svela la distribuzione di Lugia, che accompagnerà l'uscita del ventunesimo film Pokémon "La storia di tutti". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 si ma...in giappone @Lugialeon mi pare ovvio anche noi vogliamo quel Lugia... E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiadaPkm Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Che arrivi anche in Italia un giorno? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... Adesso, GiadaPkm ha scritto: Che arrivi anche in Italia un giorno? il film si, l'evento non ci conterei tanto.... E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, GiadaPkm e ShadowBlue 2 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 2 minuti fa, xavierluca ha scritto: concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... il film si, l'evento non ci conterei tanto.... io sia per il film e per l'evento , ovviamente non scrivo la solita cosa dell'altra volta, se non sbaglio era su poipole shiny solo in giappone se non sbaglio, insomma mi piacerebbe che fosse nazionale sia in giappo,ita ecc . visto che aspetto il gioco ecc pago ecc. ecco per tutto il rispetto per i giapponesi E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 (modificato) 5 ore fa, Shadow97 ha scritto: si ma...in giappone @Lugialeon mi pare ovvio anche noi vogliamo quel Lugia... Certamente 5 ore fa, xavierluca ha scritto: concordo pienamente con @Shadow97, lo vorremmo anche noi qui in italia l'evento..... il film si, l'evento non ci conterei tanto.... Mi piacerebbe molto se arrivasse anche qui Modificato 13 marzo, 2018 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e xavierluca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Interessante la conoscenza della mossa Tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 > Esce un piké con HA/Shiny/Event > Distribuzione only Japan > D: Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati