Vai al commento


Pokemon Trascurati


dragotales

Post raccomandati

Volevo Sapere quali Pokèmon sono troppo trascurati,ovvero non popolari od odiati che a voi piacciono e poi spiegate perchè

alcuni dei miei sono:

Jynx:Non capisco da dove venga l'odio per Jynx,e poi Jynx e La sua pre-evoluzione Smoochum(Che è molto pucciosa)hanno una combinazione di tipi unici e penso che questa sia una cosa bella.

Qwilfish:Un pesce palla arrabbiato più una mina navale che spara un veleno dai suoi aculei,ed in più ha un attacco,una velocità ed una difesa abbastanza decenti,Buono!

Garbodor:E ce credo che è brutto!è Un sacchetto della spazzatura bucato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charjabug... Srsly magari non sarà  campione di gare di bellezza, ma quella forma ambigua e il movepool ambiguo Dig/Acrobatics me lo rende simpatico.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stantler,Corsola e Castform,perchè ,vi spiegherà tutto su pokemon da apprezzare come Dunsparce O Farfetch'D

In più Luvdisc,I Cloni di Pikachu ed i Baby Pokemon perchè riescono perfettamente nel loro intento...cioè quello li di essere carini! Happiny non è certo stata creata per ribilanciare Lucario!

Infine Maractus,perchè creare un cactus carino non è cosa da poco!

 

Boh,io potrei continuare a difendere pokemon per 32091843736mila ore perchè gli unici pokemon che non mi piacciono sono:Fearow,Spiritomb,Shedinja,Nincada(che in realtà non mi fa impazzire e basta)Paras e Parasect,Dusclops,Trevenant,Cacnea E Cacturne e Pikachu Che Non mi Piace Molto E Mewtwo,poi Durant.Li Ho Detti Senza Un Ordine Particolare e comunque mi fanno proprio shchifo,ma per il resto tutti belli,infine l'unica cosa che non mi piace di Jynx è l'artwork dove ha la mano su una tetta ed alcune fanart per evoluzioni

Infine Mr.Mime e Koffling sono pucciosi e Ledyba,Ledian,Spinarak Ed Ariados E Le evoluzioni dei vari gatti regionali(Skitty,Meowth etc.)Sono Fatti Molto Bene e Ledyba e Spinarak Sono Carini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Popplio ed evoluzioni, secondo me dopo Rowlet è lo starter migliore. Non che Litten sia brutto ma penso che numero 1 evolvendo peggiori e numero 2 sono belli tutti e tre gli starter, semplicemente per me sono in ordine Rowlet Popplio Litten (con rispettive evoluzioni). E poi Primarina, dite quello che volete sul fatto che sia troppo femminile, ma secondo me è stupenda.

Oltre a questi adoro Heatmor, perchè mi piace il formichiere come animale da sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NatuShiny è Vero 

@Dixon A Me piacciono tutti tranne Decidueye e comunque su heatmor hai ragione:stesso discorso di garbodor:è un FORMICHIERE!Epoi si mangia Durant che io schifo,l'unico problema con heatmor sono i tubi sotto.

Comunque se volete posso creare una discussione pure su quelli SOPRAvvalutati come Mewtwo o Hydreigon,e comunque anche Finneon e Lumineon Che esteticamente sono molto belli,Chinchou e Lanturn Che Sono Molto Carini,Octillery Che Ha un'idea Fantastica,Binacle e Barbaracle(Stesso Discorso di Garbodor ed Heatmor)ed insomma,tutti quelli che non ho menzionato nel "non mi piacciono".

P.S.

(Però Dusclops E Durant Mi Fanno Proprio Schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, dragotales ha scritto:

Non lo sapevo

Non preoccuparti, qui puoi trovare il regolamento e tutte le spiegazioni del caso riguardo ai comportamenti ammessi o non ammessi sulla nostra community! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le lotte direi Gourgeist, in particolare la forma grande. Non sarà utilizzato quanto le forme mini e maxi, ma trovo che sia il miglior compromesso tra Velocità, Attacco e PS. E non dimentichiamo il suo flessibilissimo movepool con tante mosse di stato fastidiose, una priorità STAB, e coverage di tipi come Lotta, Roccia, Elettro e perfino Fuoco... :3

Per quanto riguarda l'aspetto... Non so perché a molti giocatori non piaccia Dragalge, ma personalmente adoro quelle sue alghe che fluttuano elegantemente. E Dugtrio Alola. Andiamo, guardate quella chioma favolosa. Non è adorabile?? <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Akisame ha scritto:

Per le lotte direi Gourgeist, in particolare la forma grande. Non sarà utilizzato quanto le forme mini e maxi, ma trovo che sia il miglior compromesso tra Velocità, Attacco e PS. E non dimentichiamo il suo flessibilissimo movepool con tante mosse di stato fastidiose, una priorità STAB, e coverage di tipi come Lotta, Roccia, Elettro e perfino Fuoco... :3

Per quanto riguarda l'aspetto... Non so perché a molti giocatori non piaccia Dragalge, ma personalmente adoro quelle sue alghe che fluttuano elegantemente. E Dugtrio Alola. Andiamo, guardate quella chioma favolosa. Non è adorabile?? <3

Concordo su Dragalge, a me piace tanto. Direi addirittura che lo preferisco sia a Goodra che a Noivern.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/3/2018 at 11:08, dragotales ha scritto:

@NatuShiny è Vero 

@Dixon A Me piacciono tutti tranne Decidueye e comunque su heatmor hai ragione:stesso discorso di garbodor:è un FORMICHIERE!Epoi si mangia Durant che io schifo,l'unico problema con heatmor sono i tubi sotto.

Comunque se volete posso creare una discussione pure su quelli SOPRAvvalutati come Mewtwo o Hydreigon,e comunque anche Finneon e Lumineon Che esteticamente sono molto belli,Chinchou e Lanturn Che Sono Molto Carini,Octillery Che Ha un'idea Fantastica,Binacle e Barbaracle(Stesso Discorso di Garbodor ed Heatmor)ed insomma,tutti quelli che non ho menzionato nel "non mi piacciono".

P.S.

(Però Dusclops E Durant Mi Fanno Proprio Schifo

Sei tutto il contrario di me,i Pokémon che odio li adori,i Pokémon che adoro li odi xD(Ledyba e Ledian sono un eccezione perché li adoro anch'io)

Cmq per nn andare OT di quelli dimenticati mi piace molto Relicanth

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...