dragotales Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Volevo Sapere quali Pokèmon sono troppo trascurati,ovvero non popolari od odiati che a voi piacciono e poi spiegate perchè alcuni dei miei sono: Jynx:Non capisco da dove venga l'odio per Jynx,e poi Jynx e La sua pre-evoluzione Smoochum(Che è molto pucciosa)hanno una combinazione di tipi unici e penso che questa sia una cosa bella. Qwilfish:Un pesce palla arrabbiato più una mina navale che spara un veleno dai suoi aculei,ed in più ha un attacco,una velocità ed una difesa abbastanza decenti,Buono! Garbodor:E ce credo che è brutto!è Un sacchetto della spazzatura bucato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Charjabug... Srsly magari non sarà campione di gare di bellezza, ma quella forma ambigua e il movepool ambiguo Dig/Acrobatics me lo rende simpatico. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 17 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Stantler,Corsola e Castform,perchè ,vi spiegherà tutto su pokemon da apprezzare come Dunsparce O Farfetch'D In più Luvdisc,I Cloni di Pikachu ed i Baby Pokemon perchè riescono perfettamente nel loro intento...cioè quello li di essere carini! Happiny non è certo stata creata per ribilanciare Lucario! Infine Maractus,perchè creare un cactus carino non è cosa da poco! Boh,io potrei continuare a difendere pokemon per 32091843736mila ore perchè gli unici pokemon che non mi piacciono sono:Fearow,Spiritomb,Shedinja,Nincada(che in realtà non mi fa impazzire e basta)Paras e Parasect,Dusclops,Trevenant,Cacnea E Cacturne e Pikachu Che Non mi Piace Molto E Mewtwo,poi Durant.Li Ho Detti Senza Un Ordine Particolare e comunque mi fanno proprio shchifo,ma per il resto tutti belli,infine l'unica cosa che non mi piace di Jynx è l'artwork dove ha la mano su una tetta ed alcune fanart per evoluzioni Infine Mr.Mime e Koffling sono pucciosi e Ledyba,Ledian,Spinarak Ed Ariados E Le evoluzioni dei vari gatti regionali(Skitty,Meowth etc.)Sono Fatti Molto Bene e Ledyba e Spinarak Sono Carini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 A me piace Bellsprout, mi ricorda molto le atmosfere dell'omonima Torre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Popplio ed evoluzioni, secondo me dopo Rowlet è lo starter migliore. Non che Litten sia brutto ma penso che numero 1 evolvendo peggiori e numero 2 sono belli tutti e tre gli starter, semplicemente per me sono in ordine Rowlet Popplio Litten (con rispettive evoluzioni). E poi Primarina, dite quello che volete sul fatto che sia troppo femminile, ma secondo me è stupenda. Oltre a questi adoro Heatmor, perchè mi piace il formichiere come animale da sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 @NatuShiny è Vero @Dixon A Me piacciono tutti tranne Decidueye e comunque su heatmor hai ragione:stesso discorso di garbodor:è un FORMICHIERE!Epoi si mangia Durant che io schifo,l'unico problema con heatmor sono i tubi sotto. Comunque se volete posso creare una discussione pure su quelli SOPRAvvalutati come Mewtwo o Hydreigon,e comunque anche Finneon e Lumineon Che esteticamente sono molto belli,Chinchou e Lanturn Che Sono Molto Carini,Octillery Che Ha un'idea Fantastica,Binacle e Barbaracle(Stesso Discorso di Garbodor ed Heatmor)ed insomma,tutti quelli che non ho menzionato nel "non mi piacciono". P.S. (Però Dusclops E Durant Mi Fanno Proprio Schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 @dragotales, ho editato il tuo messaggio perché, come da regolamento, ti ricordo che è vietato linkare siti pokemon esterni alla community di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 18 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 12 minuti fa, dragotales ha scritto: Non lo sapevo Non preoccuparti, qui puoi trovare il regolamento e tutte le spiegazioni del caso riguardo ai comportamenti ammessi o non ammessi sulla nostra community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Credo Corsola, alla fine non lo vedo molto ricordato, ma a me piace abbastanza, soprattutto in versione shiny. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Per le lotte direi Gourgeist, in particolare la forma grande. Non sarà utilizzato quanto le forme mini e maxi, ma trovo che sia il miglior compromesso tra Velocità, Attacco e PS. E non dimentichiamo il suo flessibilissimo movepool con tante mosse di stato fastidiose, una priorità STAB, e coverage di tipi come Lotta, Roccia, Elettro e perfino Fuoco... :3 Per quanto riguarda l'aspetto... Non so perché a molti giocatori non piaccia Dragalge, ma personalmente adoro quelle sue alghe che fluttuano elegantemente. E Dugtrio Alola. Andiamo, guardate quella chioma favolosa. Non è adorabile?? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 21 ore fa, Akisame ha scritto: Per le lotte direi Gourgeist, in particolare la forma grande. Non sarà utilizzato quanto le forme mini e maxi, ma trovo che sia il miglior compromesso tra Velocità, Attacco e PS. E non dimentichiamo il suo flessibilissimo movepool con tante mosse di stato fastidiose, una priorità STAB, e coverage di tipi come Lotta, Roccia, Elettro e perfino Fuoco... :3 Per quanto riguarda l'aspetto... Non so perché a molti giocatori non piaccia Dragalge, ma personalmente adoro quelle sue alghe che fluttuano elegantemente. E Dugtrio Alola. Andiamo, guardate quella chioma favolosa. Non è adorabile?? <3 Concordo su Dragalge, a me piace tanto. Direi addirittura che lo preferisco sia a Goodra che a Noivern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 On 18/3/2018 at 11:08, dragotales ha scritto: @NatuShiny è Vero @Dixon A Me piacciono tutti tranne Decidueye e comunque su heatmor hai ragione:stesso discorso di garbodor:è un FORMICHIERE!Epoi si mangia Durant che io schifo,l'unico problema con heatmor sono i tubi sotto. Comunque se volete posso creare una discussione pure su quelli SOPRAvvalutati come Mewtwo o Hydreigon,e comunque anche Finneon e Lumineon Che esteticamente sono molto belli,Chinchou e Lanturn Che Sono Molto Carini,Octillery Che Ha un'idea Fantastica,Binacle e Barbaracle(Stesso Discorso di Garbodor ed Heatmor)ed insomma,tutti quelli che non ho menzionato nel "non mi piacciono". P.S. (Però Dusclops E Durant Mi Fanno Proprio Schifo Sei tutto il contrario di me,i Pokémon che odio li adori,i Pokémon che adoro li odi xD(Ledyba e Ledian sono un eccezione perché li adoro anch'io) Cmq per nn andare OT di quelli dimenticati mi piace molto Relicanth I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.