Vai al commento


[SONDAGGIO] Pareri Pokémon B/N


Post raccomandati

Guest Bulbasaur1

1 Il nuovo sistema della Lega, le Mt infinite e i nuovi pokemon (soprattutto gli starter e le loro evoluzioni)

2 Il Pokemon Musical e l'impossibilità  di risfidare N

3 Direi di si XD

Bulbasaur...

Ash_Bulbasaur.png

numero #001 nel Pokedex XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Qual'è la cosa che vi piace di più di B/W?

Decisamente le MT infinite, è una cosa che ho sempre sognato in tutti i giochi e finalmente eccoci! Hanno esaudito la mia richiesta :)

Poi secondo me è utile anche il tipo che regala uno strumento random.

  • Qual'è la cosa che odiate di più di B/W?

Sinceramente non odio nulla, però sono rimasto un po deluso dal pokèmusical, mi aspettavo qualcosa tipo le gare tipo rubino zaffiro oppure come diamante e perla.

Poi un altra cosa che mi dispiace, la scarsità  delle bacche, oltre al Dream World ed ai tipi che ogni giorno ti danno qualcosa non c'è modo di reperirle in game..

E le lotte, non mi dispiacciono i campi, anzi ti avvantaggiano che sono tutti vicini e ti danno anche strumenti anche molto utili, ma oltre quelli oppure al posto di quelli preferivo un modo tipo cercasfide oppure come in rubino e zaffiro.

  • Siete rimasti soddisfatti da B/W?

Sinceramente non mi sono fatto delle aspettative, quindi di quello che ho trovato mi sono accontentato, anche se devo dire dopo un po mi annoio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro:

-Facilità  estrema del gioco, vedere il pokémon adatto per la palestra successiva selvatico nel percorso prima, ti fa sentire trattato come uno scemo..

- Sgranatura degli sprites, in assoluto il peggior difetto di B/W, lo odio D:

-si vede sfocato sul 3DS

Pro:

-Estesa la possibilità  di comunicazione, dream world, GBA, intramondo etc, abbinamento a caso con protezione anticheat (si spera), oltre ai già  presenti GTS e Video Lotta, ben fatto

-Nuovi pokémon belli e interessanti a parte alcune eccezioni orribili

-unima, una regione molto bella dal punto di vista dei paesaggi caratteristici, e dalle città /nomi di città , allenatori.

-Una trama/storia assolutamente fantastica, direi la migliore in 5 generazioni di pokémon, seguita solo da quella di Hoenn.

-musiche da mozzafiato, sentendo la soundtrack del dialogo tra belle e il padre a sciroccopoli mi ha lasciato perplesso se fosse davvero una musica di pokémon

ho detto tutto, se mi torna in mente qualcosa edito :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) L'inframondo,aggiunta molto interessante,una trama più matura e consistente.

2) Non ha una difficoltà  equilibrata,a tratti diventa frustante,ad altri diventa esageratamente semplice. I nuovi Pokémon.

3) Mah,diciamo di si,anche se mi ha preso meno dei precedenti capitoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Mi piace molto il nuovo Pokedex e tutte le varie città  di Unima, ma soprattutto i nuovi Pokemon tra cui il mio preferito è Victini;

2.Non mi piace l'Intramondo e il Pokemon Musical;

3.100 mila volte si (speriamo ne facciano altri così)!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Mi piace molto il nuovo Pokedex e tutte le varie città  di Unima, ma soprattutto i nuovi Pokemon tra cui il mio preferito è Victini;

2.Non mi piace l'Intramondo e il Pokemon Musical;

3.100 mila volte si (speriamo ne facciano altri così)!!!

Speriamo proprio di no ù.ù Mi rifiuto di vedere i Remake di Hoenn in quello stato ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Mt infinite, tizio che regala strumenti evolutivi a random, nuovi pokemon (salvo eccezioni che fanno pena...cough...garbodor...cough),Dw (anche se dopo un po diventa monotono e noioso), metrò lotta e i rivali che ti sfidano sempre)

2)pokèmusical (preferivo le gare di 3^gen.), lega troppo debole,come al solito, N che sparisce così nel nulla, impossibilità  di risfidare i capopalestra, trama post-lega che fa schifo, hanno tolto i pokemon ''tamahotchi'' che ti seguivano in hg/ss,ecc...

3)Il gioco in sè é molto bello e avvincente ma spero e si spera che facciano di meglio.

smeraldo regna insieme ai suoi fratelli, zaffiro e rubino con la 3^gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? dov'è ke nn l'ho vista e m'interessa!

o.0

Al centro pokèmon!

Piano rialzato.

Prima tipa: Abbinamento a caso(Lotte in Wi-Fi), GTS(Trattativa e GTS), Dati Musical, Video Lotta

Seconda tipa: Scambi, Lotte, Chat e altro con amici registrati nel Blocco Amici

Terza tipa: Lotte e Scambi e forse altro con collegamento Wirless tra Nintendo, ovvero tra amici che sono vicini

1)Mt infinite, tizio che regala strumenti evolutivi a random, nuovi pokemon (salvo eccezioni che fanno pena...cough...garbodor...cough),Dw (anche se dopo un po diventa monotono e noioso), metrò lotta e i rivali che ti sfidano sempre)

2)pokèmusical (preferivo le gare di 3^gen.), lega troppo debole,come al solito, N che sparisce così nel nulla, impossibilità  di risfidare i capopalestra, trama post-lega che fa schifo, hanno tolto i pokemon ''tamahotchi'' che ti seguivano in hg/ss,ecc...

3)Il gioco in sè é molto bello e avvincente ma spero e si spera che facciano di meglio.

smeraldo regna insieme ai suoi fratelli, zaffiro e rubino con la 3^gen.

Ecco un altra cosa che mi sono dimenticato, l'impossibilità  di risfidare i capipalestra e il pokèmon inseguitore XD Mi piacevano tantissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Mt infinite, tizio che regala strumenti evolutivi a random, nuovi pokemon (salvo eccezioni che fanno pena...cough...garbodor...cough),Dw (anche se dopo un po diventa monotono e noioso), metrò lotta e i rivali che ti sfidano sempre)

2)pokèmusical (preferivo le gare di 3^gen.), lega troppo debole,come al solito, N che sparisce così nel nulla, impossibilità  di risfidare i capopalestra, trama post-lega che fa schifo, hanno tolto i pokemon ''tamahotchi'' che ti seguivano in hg/ss,ecc...

3)Il gioco in sè é molto bello e avvincente ma spero e si spera che facciano di meglio.

smeraldo regna insieme ai suoi fratelli, zaffiro e rubino con la 3^gen.

Quoto pienamente, per non parlare del tuo spoiler :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o.0

Al centro pokèmon!

Piano rialzato.

Prima tipa: Abbinamento a caso(Lotte in Wi-Fi), GTS(Trattativa e GTS), Dati Musical, Video Lotta

Seconda tipa: Scambi, Lotte, Chat e altro con amici registrati nel Blocco Amici

Terza tipa: Lotte e Scambi e forse altro con collegamento Wirless tra Nintendo, ovvero tra amici che sono vicini

Ecco un altra cosa che mi sono dimenticato, l'impossibilità  di risfidare i capipalestra e il pokèmon inseguitore ^^ Mi piacevano tantissimo!

nn l'avevo notata, grz!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. La grafica di posti come il ponte freccialuce o austropoli, i pokémon in movimento, finalmente una prof femmina :D

2. Non poter risfidare i capipalestra e gli allenatori in generale, la mancanza di obiettivi nel musical. :D

3. In generale sì, ma mai quanto HH :D . La prossima volta, un ponte in meno ed qualcos'altro di meglio in più, soprattutto dopo la lega, magari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Lega, possibilità  di sfidare Camilla, grafica

2) Non si può catturare anche il leggendario dell' altra versione, meno leggendari

rispetto a HG e SS, una sola regione

3) Nonostande quei particolari mancanti, sono molto soddisfatta!!!!

XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Nuovi pokémon, animazioni degli Sprite, dalla Cava Pietraelettrica in poi, MT infinite, capo del team malvagio decente (i primi 2 che mi hanno fatto sudare), una trama e un patrimonio storico-culturare interessanti, l'intramondo, Volcarona.

2) il pokémon musical, roba assolutamente inutile, serve solo ad appesantire il gioco, gli stupidi minigiochi del Dream World;

3) Tutto quello che chiedevo: W Bianco e Nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) i nuovi pokemon, la lega la cosa che puoi vedere il pokemon per intero e che si muove tt il tempo

2) il pokemon miusical(erano meglio le gare) la regione è priva di tanti terreni come ghiaccio e grandi oceani,hanno tolto sub e dovrebbero migliorare le stagioni a me da estate e siamo in inverno -_- e che non si possono passare i pokemon da gbs

3)si mi ha soddisfatto molto soprattutto perchè ci sono pokemon tutti nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) i nuovi pokemon, la lega la cosa che puoi vedere il pokemon per intero e che si muove tt il tempo

2) il pokemon miusical(erano meglio le gare) la regione è priva di tanti terreni come ghiaccio e grandi oceani,hanno tolto sub e dovrebbero migliorare le stagioni a me da estate e siamo in inverno -_- e che non si possono passare i pokemon da gbs

3)si mi ha soddisfatto molto soprattutto perchè ci sono pokemon tutti nuovi

Veramente Sub c'è, non è stato tolto. Le stagioni non vanno come nella realtà , e mi sembra normale dato che cambiano, se non sbaglio, ogni mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...