Vai al commento


[SONDAGGIO] Pareri Pokémon B/N


Post raccomandati

1. Condivido con te il nuovo sistema della lega pokemon.... Ma mi piace anche che i Pokemon si muovano perpetuamente, e che nel Pokedex siano registrati gli shiny!

2. Che non ci siano pokemon delle altre regioni, se non dopo la lega. Inoltre, odio che la Foresta Bianca e la Città  nera rimpiccioliscano!

3. Direi proprio di si!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1o: ciò che adoro dei giochi in questione è sopratutto la grafica e il metrò lotta, un sistema alternativo ma divertente alla torre lotta.

2o: L'aspetto di alcuni pokémon e il pokemusical, perché non hanno lasciato le gare pokemon :alone: ?

3o: in generale si :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Il nuovo sistema della Lega Pokémon

2 La Città  Nera, La Foresta Bianca e l'Intramondo in generale (a parte il Bosco Intramondo ;)

2 Ovvio!

come fai ad odiare la città  nera ** mi hai colpito il cuore con un pugnale **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fai ad odiare la città  nera ** mi hai colpito il cuore con un pugnale **

Non è che odio l'Intramondo, la Foresta e la Città  (che peraltro ha una grafica stupenda *-*), detesto il fatto che bisogna collegarsi con un altro gioco perché io conosco pochissima gente che possiede Bianco/Nero à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Il nuovo sistema della Lega, i pokemon shiny nel pokedex, la possibilità  di sfidare Camilla (La mia Campionessa preferita) e... Vanilluxe :love_emote:

2.Il pokemon Musical e un po' anche l'Intramondo, non è il massimo...

3.Eccome!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che odio l'Intramondo, la Foresta e la Città  (che peraltro ha una grafica stupenda *-*), detesto il fatto che bisogna collegarsi con un altro gioco perché io conosco pochissima gente che possiede Bianco/Nero à§_à§

per quello pure io, non ho nessun amico che gioca a pokemon **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 adoro il nuovo sistema di battaglia nelle lotte dei pokemon (tripla, rotazione, ecc) adoro tutti la 5th gen, il pokemon musical è un piccolo svago che solo chi si annoia con la lotta si ascolta con una bella musichetta a passo di danza con i pokemon, mi piace molto la lotta metro è la sfida contro camilla devo ammetere che non me l'aspettavo una cosa del genere anche se avrei desiderato molto risfidarla ancora una volta ed alla fine eccola li ancora più forte che mai *-*

2 non odio nessuno

3. si molto ed e pure Spettacolare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Mi sono piaciuti molto gli sprite animati, le mt che non finiscono, la possibilità  di vedere i Pokémon shiny nel Pokédex e l'aggiunta degli effetti 3d nelle città .

2) La mappa della regione non è il massimo... E non ci sono i tutor delle mosse (solo Aristide e quelli per le mosse degli starter)

3) Si, anche se potevano fare meglio! E la trama è un pochino corta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- I nuovi pokémon primo di tutto! Poi le lotte 3vs3.

- Tutte quelle cose inutili come Intramondo, Passapoteri, Infrarossi vari, Controllo Affinità , C-Gear, ecc.. Per scambiare Pokémon bastava la Sala Contatto. I Musical sono bruttini e la storia è corta, una volta finito il gioco c'è poco da fare.

- Assolutamente soddisfatto, ma pretendo che Grigio sia molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Come altri, il nuovo sistema della Lega, la grafica, il movimento perpetuo dei Pokémon in battaglia (e quando controlli le stats), l' "unione" del Centro Pkmn e del PokéMarket, le MT infinite, le lotte triple (e, anche se di meno, quelle a rotazione), il metro Lotta e molto altro u.u

2. La poca fantasia del Pokémon Musical -.- (onestamente pensavo meglio)... e Ghecis XD

3. In generale sì e molto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.Sicuramente la trama del gioco, le MT infinite (prima mi piaceva collezionarle e quindi non le usavo mai XD), il susseguirsi delle stagioni, il nuovo Centro Pokémon unito con il Pokémon Market e la GTS. :)

2.Il retro dei Pokémon (che visti di spalle si vedono pixellosi come in Pokémon R/B/G) e il Pokémon Musical (inutile -_-).

3.Sì, sono abbastanza soddisfatto, però potevano allungare la trama... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- La trama un filo più impegnata, solo pkmn nuovi durante l'avventura e il DW.

2- Il dopolega, assolutamente vuoto. Il campione della lega è estremamente facile da battere... Ghecis era più impegnativo :/

3- Nel complesso sì, però rispetto altri titoli trovo che non mi viene proprio voglia di continuare a giocarci ad avventura finita.. nemmeno per finire il dex regionale -.-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  1. La trama è bella e poi la grafica, grosso modo tutti i giochi Pokémon mi piacciono più dei precedenti (Ad eccezione di Giallo e Oro <3 )
  2. Il Pokémon Musical è assolutamente inutile c'è almeno le Gare Pokémon davano il fiocco ma il Musical?
  3. Siiiiiiii
  4. Te lo sei autoimportantizzato il topic? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1- Il finale della trama anche se era un po' corta, la grafica, i Pokemon shiny nel Pokedex, le song bellissime e l'Abbinamento a caso.

2- Il Pokemon Musical, alcuni Pokemon mal fatti, il nuovo sistema della lega (mi piaceva di più ordinaria) e i retro Pokemon pixellosi :

3- Bellissimo gioco che ha davvero rivoluzionato il mondo dei Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Mi è piaciuta molto la nuova grafica, sia per quanto riguarda le lotte sia per i percorsi e le città  di Unima. Inoltre ho gradito il nuovo metodo di scambio a infrarossi che velocizza molto le cose.

2. Non sopporto il fatto che non si possano trasferire, insieme ai Pokémon, gli strumenti dalle versioni precedenti e che non si possanno portare direttamente al liv. 100 i Pokémon nelle lotte Wi-Fi .

3. In linea generale si, sono soddisfatto di questi giochi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Mi piace il nuovo sistema della lega, la possibilità  di non essere più costretto a far imparare le mn hai pokemon per poter andare avanti, le macchine tecniche sono finalmente quello che dovevano essere (infinite), il sistema di combattimento sempre più migliorato e ora con combattimenti 3vs3, il ritorno della mn sub (anche se poco spazio per utilizzarla...), le stagioni (però potevano creare l'animazione della neve in combattimento invece di mettere l'odiosa grandine...) la storia è bella sopratutto il finale (potevano però creare una specie di seguito dopo la lega cosi da far tornare ogni tanto N per lottare contro di lui, se ci sarà  pokemon grigio potrebbe essere un idea) è stato davvero molto intelligente da parte dei creatori farci giocare dall'inizio fino alla fine della storia con i pokemon della 5 generazione (però chi aveva finito il gioco prima di un suo amico poteva passargli pokemon delle altre generazioni anche prima della fine della storia).

2. Non mi è piaciuto dopo la fine del gioco gli unici posti nella versione bianca per continuare a lottare sono pochi e visto che non c'e niente come il cercasfide o pokegear (si mi piace che gli allenatori scocciatori mi chiamino per raccontarmi che il loro rattata è il migliore) le sfide per salire di livello per evolvere certi pokemon sono andare continuamente alla lega pokemon e massacrare i superquattro con il mio swampert, ho notato o almeno non ho trovato le modifiche alle pokeball con i bollini (che tanto mi hanno fatto faticare per trovare tutti gli unown) mi sarebbe piaciuto una mappa molto più grande con più posti da esplorare e più eventi per i leggendari (visto che non ci sono mappe evento per Keldeo e meloetta ha solo un piccolo evento ad austropoli per cambiare forma credo), trovo alcuni pokemon un pò più assurdi? di quelle delle altre generazioni... voglio dire ma come fa un pokemon ha nascere con un kimono o_O? o il fatto che evolve il pokemon e evolve anche il materiale che ha in mano (dal legno ad una trave e poi delle colonne?) o una copia di pachirisu che poteva essere la sua evoluzione... vabe...

3. come sempre trovo che comunque ogni generazione è unica e bella con le sue migliorie e particolari (se nelle altre c'erano le gare e le super gare in questa ci deve essere qualcosa di diverso come il pokemon musical anche se non nego che avrei preferito un super poketlhon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...