Vai al commento


[SONDAGGIO] Pareri Pokémon B/N


Post raccomandati

1. i nuovi pokèmon, la lega, il dream world, la città  di austropoli, la GTS, le lotte arotazione e 3 vs 3 e infine le animazioni dei pokèmon in lotte

2. il fatto che mancano delle cose (zona safari, cercasfide, pokèradar...)

3.Sììììììììììììììììììì lo adoro

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai, valuto anche io.

Storia: Poco longeva, se non fosse che occorre allenare un po' i pokèmon si finirebbe velocemente. Comunque l'idea era buona, una storia intrigante ma che dura poco. Dopo aver battuto N, rimane ben poco da fare, a meno di non decidere di catturare tutti i pokèmon esistenti (anche se mi sono divertito a trovare i saggi) 6,5

Pokèmon: I più bruttini mai visti, sono in pochi a salvarsi. FIno alla 4° generazione (Sinnoh) erano tutti pokèmon da 9, quelli di B/W meritano 5/6

Gioco al di fuori della storia: Poca roba, almeno occorre impegnarsi un po' per portare i pokèmon ad un livello sufficiente per battere la lega la seconda volta, ci sono abbastanza leggendari da catturare eccetera. Purtroppo poi non offre intrattenimento (a meno, ripeto, di non voler prendere tutti i pokèmon) il musical è la brutta copia della gare dei fiocchi, non hai obbiettivi veri. 6

Grafica:Non ho visto poi molte innovazioni grafiche, i pokèmon sono un poì pixellosi, però guadagna punti con alune aree in 3d. 7

Pro: Il nuovo sistema della Lega, le MT che non si esauriscono (era ora!) e le variazioni delle stagioni durante il gioco. Mi sono piaciute anche le rovine di Siparia, trovare il tesoro finale è quasi impossibile se non usando le mappe in internet, una vera sfida! Aggiungo anche la ruota panoramica e i treni <3

Contro: Alcuni pokèmon non mi piacciono per nulla, il Musical è qualcosa di...bleargh, non si hanno molte cosa da fare dopo aver sconfitto la lega in modo definitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Quoto con quelli a cui piace il sistema della lega, mi sono piaciute anche le diverse differenze che distinguono le due versioni.

Mi piace anche la possibiltà  di usare le MT all'infinito.

2) Il Pokèmon Musical e certe scene in cui l'ambiente è "3D" e il pg è piatto -.-

Non mi piace neanche la facilità  del gioco

es. Ti ritrovi in difficoltà  contro il primo capopalestra ma ti regalano un pokemon forte contro di lui. Vicino alla seconda palestra trovi pokèmon lotta che facilitano di gran lunga la lotta contro i normali.

Per il 3 e per il 4 capopalestra, nel deserto si trovano pokemon sia terra ( x il 4° ) sia pokemon fuoco ( x il 3° )

Avrei preferito la ricerca dei leggendari più misteriosa, come per Mewtwo, e per i tre regi che serviva decifrare il brail.

3) Abbastanza soddisfatto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Lega Pokèmon,Shiny nel Pokédex,Pokémon Animati

2) I Capopalestra e i Superquattro vanno "a tempo" coi Pokémon!

Es. Pokémon Argento : Capipalestra prima lv.15,poi 27 ecc... Arrivati alla Lega con i Pokémon che sono circa al lv. 50 i SuperQuattro li hanno al 70

Pokémon Bianco: Capipalestra prima lv 10,poi 21,poi 33 ecc... Arrivati alla Lega con i Pokémon che sono circa al lv. 45 i SuperQuattro li hanno al 50

3) La storia è bella,dovevano un po' migliorare la difficoltà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Darktail

  • I nuovi effetti simil 3D
  • La trama troppo corta
  • Del nuovo sistema di lotta in triplo e a rotazione, entrambe una figata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: Amo il nuovo sistema della lega, il metrò lotta (anche se non l'ho mai finito T.T) e... La leggenda di Reshiram e Zekrom *^* (sono un appassionata di leggende XD)

2: Odio con tutto il cuore la Città  nera, anche se la grafica é magnifica. Preferisco la Foresta Bianca. E il Pokétrasporto. Non potevano fare come con HG e SS? É molto più comodo come sistema. E infine... Il fatto che non si catturano i Pokemon delle altre regioni, soprattutto i Leggendari (non sapete quello che ho fatto per avere un Dialga su nero .-.)

3: Dopo tutte le cosa che odio... Posso dire che BW mi é piaciuto un mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Qual'è la cosa che vi piace di più di B/W? Gli oggetti nell'inventario possono essere riordinati! ahah Anche se solo in ordine alfabetico... non ce la posson fare a dargli un ordine decente!
  • Qual'è la cosa che odiate di più di B/W? Direi proprio... i Pokemon. Alcuni sono disegnati da autentici incapaci! Basti pensare ai due pokemon lotta, quello blu e quello rosso di cui mi rifiuto di scrivere i nomi, o al cristallo di neve che piange, o al pokemon gelato e così via..
  • Siete rimasti soddisfatti da B/W? No. Potevano osare di più e meglio. Ed alcune location sono veramente spoglie. O ripetitive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qual'è la cosa che vi piace di più di B/W?

Il nuovo sistema lotta e gli sprites ovviamente e il paesaggio e gli effetti 3d

la reintroduzione della MN Sub, la grafica del mare delle cascate e il nuovo modo di usare forza, non quei piccoli massi, ma stavolta davvero dei grandi massi che non fanno passare...

Qual'è la cosa che odiate di più di B/W?

il Musical e l'assenza di un cercasfide, diventa infatti noioso risfidare le stesse persone della città  nera (ancor peggio nella città  bianca che non c'è un cane da sfidare LOL) Morimoto, Belle, Komor e la Lega...

In più il Teatro Musical...non si può fare nulla, l'unica cosa carina è agghindare il Pokèmon (cosa che mi piace dalle gare di DPP)

Un altra cosa che avrei voluto è una specie di base segreta, persino in HG SS hanno trovato il modo di continuare ad arredare (Zona Safari, la migliore in assoluto) ma questa volta nulla... mi aspettavo qualcosa da N2B2 ma niente lo stesso.

Un altra cosa che odio è il Metrò Lotta, nessun riconoscimento quando lo vinci... mi piaceva HG SS DPP dove ti davano il fiocco ed anche la coppa in camera *-*

Stavolta invece non hanno abilitato i fiocchi, mi piaceva collezionare quelli della lega e del parco lotta

Siete rimasti soddisfatti da B/W?

Si ma potevano lavorarci ancora un pochino...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...