Vai al commento

Nuova distribuzione Pokémon in Sud Corea!


Post raccomandati

Inviato (modificato)
5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti, amici Pokéfan!

L'anno scorso erano stati distribuiti a tutti i possessori di una copia di Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2 che si fossero recati presso un Pokémon Center Giapponese, cinque Pokémon (Dragonite, Scizor, Tyranitar, Metagross e Garchomp), ritenuti particolarmente adatti nelle Lotte in Singolo. Ora questa distribuzione è stata allargata a tutti i giocatori Sud Coreani che si qualificheranno al Pokémon World Championships 2013 (Campionati Mondiali Pokémon 2013).

Dragonite%20SudCorea.png Scizor%20SudCorea.pngTyranitar%20SudCorea.png Metagross%20SudCorea.pngGarchomp%20SudCorea.png

*Le immagini si riferiscono all'evento Giapponese*

Avranno tutti le stesse caratteristiche dei precedenti: saranno distribuititi al livello 100, saranno tutti maschi (eccezione fatta per Metagross, che non ha genere) e saranno contenuti in una Premier Ball. Nello specifico:
Dragonite terrà una Baccaprugna (Lum Berry), avrà l'abilità Dream World Multisquame (Multiscale) e le mosse Extrarapido (Extreme Speed), Fuocopugno (Fire Punch), Dragodanza (Dragon Dance)e Oltraggio (Outrage).
Scizor terrà lo strumento Assorbisfera (Life Orb), avrà l'abilità Tecnico (Tecnichan) e le mosse Pugnoscarica (Bullet Punch), Colemorso (Bug Bite), Trespolo (Roost) e Danzaspada (Sword Dance).
Tyranitar avrà come strumento Focalnastro (Focus Sash), l'abilità Sabbiafiume (Sand Stream) e le mosse Fuocobomba (Fire Blast), Geloraggio (Ice Beam), Pietrataglio (Stone Edge) e Sgranocchio (Crunch).
Metagross terrà lo strumento Bendascelta (Choice Band), avrà l'abilità Corpochiaro (Clear Body) e conoscerà Pugnoscarica (Bullet Punch), Cozzata Zen (Zen Headbutt), Martelpugno (Hammer Arm) e Gelopugno (Ice Punch).
Garchomp avrà come strumento Luminpolvere (Bright Powder), l'abilità Sabbiavelo (Sand Veil) e le mosse Oltraggio (Outrage), Terremoto (Earthquake), Danzaspada (Sword Dance) e Pietrataglio (Stone Edge).

Verranno distribuiti in cinque date diverse; alcune sono già state rese note:
- 24 Febbraio 2013, dalle 13 alle 18;
- 30 Marzo 2013, dalle 13 alle 18;
- 20 Aprile 2013, orario non confermato.

Appena saranno rese note nuove informazioni, vi aggiorneremo.

Per ora è tutto!
Alla prossima,
Da Khaos >;D
Modificato da PMNews
Inviato

Tskh. L'Italia secondo me non sanno neanche che esista, indi non arriverà  mai da noi. E comunque se bisogna partecipare all'evento per ottenerli io non avrei comunque potuto averli. :P

Inviato

Grazie della news! Per chi volesse questi Pokémon li può trovare scaricabili nella sezione "Download eventi Pokémon Nero 2 e Bianco 2"! :)

Inviato
  On 11/02/2013 at 11:29, SuperManuel1998 ha scritto:

Grazie della news! Per chi volesse questi Pokémon li può trovare scaricabili nella sezione "Download eventi Pokémon Nero 2 e Bianco 2"! :)

Ti prego dimmi dove sono i file perchè sto impazzendo :(

Puoi linkare? :)

EDIT: Trovati grazie! :)

Dragonite è fortissimo! :D

Inviato

Grazie per la news, comunque i pokémon stanno in una pregio ball, non premier, che senso hanno il livellamento o la pensione se questi ti danno i pokèmon già  belli e pronti, io mi inc***o perché a noi non pensa mai nessuno, ma questo tipo di eventi sono lieto che non li facciano da noi perché io personalmente preferisco lottare con pokémon miei che mi ci sono dedicato ad allenarli ad rngarli ad evsarli e a livellarli, non che li scarico in 5 secondi et voilà  già  fatto, è meno soddisfacente secondo me

Poi ti chiedi perché si usano sempre gli stessi pokémon, semplice sono loro stessi a distribuirli... Quindi manco devono farsi venire lo sfizio d'allenarli i giocatori

Inviato
  On 12/02/2013 at 11:05, Yui ha scritto:

Peccato che non arrivano anche da noi..

arriverà  a Giugno da noi sicuro (forse) :cry:

Inviato

Grazie per la news! Da noi non arriveranno mai, ma non lamentatevi dato che si possono reperire nel gioco. Si è possibile ottenere anche Dragonite con multisquame grazie al meandro nascosto sul percorso 18 su bw2. Alla fine non è un evento significativo, ma è stato fatto per fondo commerciale per pubblicizzare la serie e attirare la gente nei Pokémon Center che noi non abbiamo.

Inviato
  On 20/02/2013 at 15:58, Dragonite96 ha scritto:

Grazie per la news! Da non arriveranno mai, ma non lamentatevi dato che si possono reperire nel gioco. Si è possibile ottenere anche Dragonite con multisquame grazie al meandro nascosto sul percorso 18 su bw2. Alla fine non è un evento significativo, ma è stato fatto per fondo commerciale per pubblicizzare la serie e attirare la gente nei Pokémon Center che noi non abbiamo.

C'è anche Dratini nel DW. *fugge*
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...