Ivanez Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Benvenuti alla premiazione del Mini-gioco "Fotografa Kirby"! Innanzitutto ringraziamo calorosamente tutti i partecipanti per aver reso possibile lo svolgimento dell'iniziativa dedicata all'eroe rosa della grande N. Ora procediamo subito con le premiazioni! Al terzo posto, riuscendo ad aggiudicarsi ben 10 PokéPoints e una fantastica bambola di Kirby, troviamo... Spoiler @Ramastan89 Ramastan89 ci ha conquistato per la sua simpatia, che ha divertito tutti i giudici! Al secondo posto, ottenendo ben 15 PokéPoints e una fantastica bambola di Kirby ... Spoiler @Dragopika22 Denominato affettuosamente dai giudici "Mr. Zeppola", Dragopika22 è riuscito a catturare l'essenza del mini-gioco, deliziandoci inoltre con una descrizione della fotografia che ci ha strappato più di qualche risata. In vetta al podio, al primo posto, guadagnandosi la bellezza di 20 PokéPoints e una fantastica bambola di Kirby abbiamo... Spoiler @Dangi Dangi ci ha catturato con questa bellissima fotografia, che rappresenta alla perfezione il connubio tra il nostro mondo e quello di Kirby! Complimenti! Passiamo al Premio Originalità. Si tratta dell'elaborato più originale! Il vincitore si aggiudica una fantastica bambola di Kirby . Spoiler @Kizura Kizura ci ha intenerito con questo Kirby piangente! Complimenti, ci siamo sciolti! Menzione speciale il Premio DeDeDe, che ci ha fatto letteralmente morire dal ridere. Il premio dedicato al pinguino antagonista di Kirby, consistente in una fantastica bambola di Kirby, va a... Spoiler @RedNinja Chiudete l'Internet. Concludiamo con il Premio di Consolazione, per un elaborato valido, ma non ancora da podio, che si aggiudica la bambola di Kirby: Spoiler @Martyny Apprezziamo tantissimo l'idea, un plauso all'unica utente che ci ha letteralmente messo la faccia! Tutti i premi verranno consegnati il prima possibile! È tutto, ci si rivede alla prossima, buona continuazione su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 @Jace dove sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Gli autografi li faccio dopo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Gli autografi li faccio dopo. Ci accontentiamo delle zeppole... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Ma il premio dedede sarebbe la foto più divertente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 @Dangi sapevo che l'avresti vinto, quando l'ho vista è bellissima e sicuramente arriverà al top *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: @Dangi sapevo che l'avresti vinto, quando l'ho vista è bellissima e sicuramente arriverà al top *-* Già (bella idea, complimenti!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Rip me. Grats a tutti btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Podio direi meritatissimo, anche se avrei preferito un premio anche per altri scatti meritevoli, come quello di @Jace Per quanto riguarda me, mi ritengo soddisfattissima del risultato, la doll di Kirby era quello che volevo. *^* E ancora complimenti agli altri vincitori. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Podio direi meritatissimo, anche se avrei preferito un premio anche per altri scatti meritevoli, come quello di @Jace Per quanto riguarda me, mi ritengo soddisfattissima del risultato, la doll di Kirby era quello che volevo. *^* E ancora complimenti agli altri vincitori. v-v la tua era molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 @Kizura come hai fatto a fare l'effetto di Kirby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Wa vi ringrazio dei complimenti! Sinceramente non mi aspettavo di arrivare primo, sono felicissimo Grazie e complimenti a tutti gli altri, son contento che non siano stati premiati solo i primi 3! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivanez Inviato 24 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2018 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Gli autografi li faccio dopo. Mi inchino al cospetto di Mr. Zeppola, ggwp 54 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ma il premio dedede sarebbe la foto più divertente? Esatto, ti abbiamo dato una menzione speciale perché la tua foto ci ha stesi, se la rivedo rido ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Amen! La prossima volta andrà meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Grazie! Mi sento lusingato per aver meritato il terzo posto nel podio! Comunque siamo stati tutti quanti bravissimi, nessuno escluso sono usciti parecchi capolavori degni di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Podio più che meritato dai vincitori(soprattutto il primo posto)! ^.^ Meritati, secondo me, anche gli altri premi assegnati, soprattutto il premio originalità! In pratica...complimenti a tutti i vincitori! ^.^ P.S. Per l'ennesima volta non ho vinto nulla(nemmeno un premio di consolazione)...si vede che devo essere proprio negato con la fotografia(sia nel scattare foto sia nell'azzeccare le più adatte per il tema dei vari contest)! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 Mi sono rifiutato di partecipare dato che Kirby è il mio più grande nemico, e la sua doll non farebbe che macchiare il mio Profilo. ad ogni modo, non posso fare a meno che congratularmi per i vostri lavori originali Spoiler E ghigliottinarvi tutti per il vostro alto tradimento VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 1 minuto fa, King DDD ha scritto: Mi sono rifiutato di partecipare dato che Kirby è il mio più grande nemico, e la sua doll non farebbe che macchiare il mio Profilo. ad ogni modo, non posso fare a meno che congratularmi per i vostri lavori originali Apri contenuto nascosto E ghigliottinarvi tutti per il vostro alto tradimento Ma c'era anche il premio DeDeDe lol. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 27 minuti fa, King DDD ha scritto: Mi sono rifiutato di partecipare dato che Kirby è il mio più grande nemico, e la sua doll non farebbe che macchiare il mio Profilo. ad ogni modo, non posso fare a meno che congratularmi per i vostri lavori originali Apri contenuto nascosto E ghigliottinarvi tutti per il vostro alto tradimento E fare una foto con Kirby mezzo morto con lei fiero di aver vinto? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 24 marzo, 2018 Condividi Inviato 24 marzo, 2018 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: E fare una foto con Kirby mezzo morto con lei fiero di aver vinto? Tu si che sai come svoltarmi la serata VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 E meno male che @Kizura ha vinto se no chi glielo diceva che non avrebbe ottenuto la doll di Kirby? Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 marzo, 2018 Condividi Inviato 25 marzo, 2018 18 ore fa, King DDD ha scritto: Mi sono rifiutato di partecipare dato che Kirby è il mio più grande nemico, e la sua doll non farebbe che macchiare il mio Profilo. ad ogni modo, non posso fare a meno che congratularmi per i vostri lavori originali Nascondi contenuto E ghigliottinarvi tutti per il vostro alto tradimento @King DDD ci penso io Spoiler Ma mi devi pagare! No, scherzo! Spoiler Non è vero, pagami!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 I premi sono stati consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 10 ore fa, RedHawk ha scritto: I premi sono stati consegnati Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.