Vai al commento



È morto Fabrizio Frizzi


Kreideprinz

Post raccomandati

Non seguo molto la televisione ma l'Eredità, prima di cena, è una delle poche cose che ho sempre visto con piacere. Frizzi, prima di essere un conduttore garbato e simpatico, era un uomo buono e si vedeva. Mi è dispiaciuto veramente tanto e non oso immaginare il dolore che questa perdita abbia lasciato nel cuore dei familiari e della figlia piccola.

Questo tipo di morti, così tragicamente improvvise, lasciano sempre una grande amarezza nel cuore di tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
19 minuti fa, -Love- ha scritto:

Abbiamo perso un pezzo da 90...

Riposa in pace Frizzi.

.... era un brav uomo di cuore , intelligente di cultura e dai modi garbati e sempre composto e tranquillo.. sempre i migliori se ne vanno.. Si anche i peggio ma quelli sempre molto più tardi purtroppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardo tantissima TV, se proprio la guardo...è la RAI. L'Eredità mentre si cena o mentre si aspetta la cena lo guardiamo sempre a casa. Quello che più mi ha colpito è sentire mia madre che avendo visto i funerali in TV ha potuto raccontarmi i tantissimi gesti e opere di beneficenza che Frizzi faceva. Come è giusto che sia, nessuno sapeva nulla. La beneficenza si deve fare nel privato e non davanti alle telecamere. Questo per dire che mi era simpatico prima, ora che ho saputo queste cose posso dire che, per quanto valga, ha ancora più stima da parte mia e penso anche di tanta altra gente che apprezzerà sapere che ci sono persone famose ma che si ricordano anche di regalare un sorriso ai più bisognosi. Che riposi in pace... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apprezzo molto tutti i vostri messaggi. 

 

Ho appena finito di vedere il funerale e devo dire che è stata una bella cosa mandarlo in onda in tv, perché lui era come un parente per tutti noi che lo seguivamo ogni sera...

Mi ha toccato molto e non riesco a smettere di piangere... Come se non avessi pianto abbastanza l'altro giorno.

 

Ciao Fabrizio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono rimasto malissimo... Era un Uomo dalle grandi qualità, educato, genuino ed altruista! Sapeva di avere una malattia incurabile che lo avrebbe portato via in poco tempo... nonostante ciò aveva preferito fare quello che aveva fatto per tutta la vita, entrare nelle case degli italiani e intrattenerli come se niente fosse... Ciao Fabrizio, sei un grande.. riposa in pace! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...