Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Lembina

Le 5 colonne sonore del mondo Pokémon che hanno sfiorato la leggenda

Recommended Posts

Le 5 colonne sonore del mondo Pokémon che hanno sfiorato la leggenda
Nei videogiochi della serie principale Pokémon e in molti lungometraggi sono presenti musiche che è difficile dimenticare, soprattutto se associate alle battaglie più epiche. Ma quali sono le colonne sonore più belle del mondo Pokémon?
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

per quanto riguarda il primo posto ci avrei scommesso... anche se ricordo che quando studiavo il flauto traverso una canzone classica su spartito usava esattamente le stesse note (coincidenza? Forse, oppure può anche darsi che sia un arrangiamento di una canzone classica... anche se ormai non ricordo più il titolo... ) Ricordo invece le note perché ogni tanto mi diverto a farla con un qualche strumento (chitarra, piano ecc...), non è per nulla complessa la melodia di base, per chi fosse curioso:

Mi-Sol-Fa#-Re-Mi-Si(scala inferiore)

Mi-Sol-Fa#-Sol-La-Si

La-Sol-Fa#-Re-Mi-Si(scala inferiore)

Mi-Sol-Fa#-Re-Mi

PS. Sì è già riarrangiata per essere il più semplice possibile.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

la magnificenza di queste melodie sono grandi quanto la galassia 

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio

Quella di Lugia è stupenda :) ottimo piazzamento 

My (Favourite) DolluZbKDjn.pngamo_vecchio.png Lugia.gif Shaymin-Cielo.png<---UNICA Koko_Cromatico.png  Garchomp.png  Charizard.pngPikachu-cappello.gifArticuno.gifPiplup.pnggrovyle.pnglucario.pngGreninja.pngSnorlax.gifLapras.gifMilotic.gif791.gifTapu-Lele.gifloveball.pngMessaggio-Porto-1.pngMela-Perfetta.png

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: una o più persone

Nessun testo alternativo automatico disponibile.    Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SET BY ME @Lugialeon

L'immagine può contenere: testo            QRYyx9a.png

Team composto da @Lugialeon  uZbKDjn.pnge @Warmachine_rdd2

Targhetta by @hitsuga e Soma Overworld by @Porygon-Z

LE MIE DISCUSSIONI SULLE SERIE ANIME MANGA NELLO SPOILER (12)

Spoiler

Food Wars! Shokugeki No Soma

Pok Mil 21.jpg

Spoiler

The Seven Deadly Sins

Pok Mil 6.jpg

Spoiler

Studio Ghibli e altri film giapponesi

Poke mil 3.jpg

Spoiler

Violet Evergarden

Spoiler

Akame Ga Kill

Spoiler

Aria

Spoiler

Rumiko Takahashi la regina dei Manga e le sue opere: Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2, Inuyasha, Rinne

Spoiler

Full Metal Panic

Spoiler

Haikyuu!

Spoiler

Assassination Classroom

Spoiler

Fullmetal Alchemist

Spoiler

Personaggi di anime e manga con l'eterocromia oculare

Eterocromia.jpg

Spoiler

Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere. Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa, ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte ascendere. O Prescelta Creatura, stringi nelle tue mani quei tre e, come una sola pedina, i loro congiunti tesori domeranno la Bestia Marina.

Link al messaggio

Concordo sono stupende, le mie preferite sono quelle di groudon, pokè x , la forza di uno ( primissimo film, bellissimo il suono del flauto eh chi se ne dimentica questo? :love_emote: ) anche le altre bellissime. :)

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.