-DarkLugia Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Sono contenta che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Puoi farmi uno sfondo per il Dekstop con Rayquaza, Hydreigon e Flygon? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Spero proprio che ti piaccia.. Sono stata un sacco di tempo a farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fantastico :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazie New Per lo spazio a destra, mi serviva per una dedica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Spero proprio che ti piaccia.. Sono stata un sacco di tempo a farlo xD Fantastico :Q___ Messo subito *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Va bene Ecco a te Thamk You davvero bello come gli altri lo userò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Voltic Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie, ma si mettono i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Nuovo avatar, mi piace un sacco E un Garchomp DJ per un utente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Nuovo avatar, mi piace un sacco E un Garchomp DJ per un utente xD L'avatar è fantastico ** Il Garchomp fa ridere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Assolutamente fantastici. Adoro Charizard e il lavoro che ci hai fatto è magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Un set di sprite dedicato a me Una gif Aggiornato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Un set di sprite dedicato a me Una gif Aggiornato: Bello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Finito completamente xD Ho fatto dark tutti gli sprite che ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Finito completamente xD Ho fatto dark tutti gli sprite che ho trovato Non male, mi piacciono. Se suicune avesse avuto un colore così grintoso.. può essere che mi sarebbe piaciuto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dark Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dark Tyranitar Carino!Non male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Molto bello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E Hydreevee per una sfida sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 E' fatto bene, però ha una faccia... strana... °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.