-DarkLugia Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 In effetti è strano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Nuovo avatar Che puccio *W* Sei molto brava! ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 New avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 New avatar Che puccio ,veramente! °_° Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bella Art Gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Grazie Non credo sia spam, ma volevo linkare il mio profilo su Deviantart che ho creato oggi http://sweetlugia95.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Nuova fusion richiesta da un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ed ecco anche l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La prima non mi piace molto, la seconda invece sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un amico mi ha chiesto di fare il suo coniglietto formato Pokèmon ed eccolo qui: Bunsweety Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Bellino come sprite, Brava! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un amico mi ha chiesto di fare il suo coniglietto formato Pokèmon ed eccolo qui: Bunsweety Per i bordi dovresti fare più chiari quelli illuminati, e quelle "macchie" su orecchie e zampe sono fatte apposta o sono bordi fatti male? Comunque è pucciosissimo, mi piace molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Sei bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Un amico mi ha chiesto di fare il suo coniglietto formato Pokèmon ed eccolo qui: Bunsweety Che puccio :Q____ Bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono fatte apposta le macchie Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tre nuovissimi avatar che adoro *w* Suicune, Shiny Suicune e Dark Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Tre nuovissimi avatar che adoro *w* Suicune, Shiny Suicune e Dark Suicune Oddio, bellissimi *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco un nuovo avatar con MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco un nuovo avatar con MegaCharizard Bellissimo anche questo *o* Bravissima! Mi potresti fare un'avatar con Zangoose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Certo, appena posso lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Certo, appena posso lo faccio Grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Quelli di Suicune sono magnifici! *°* Adoro il terzo! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.