-DarkLugia Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie a tutti Intanto Garizard Mi piace troppo, invece mentre lo facevo pensavo che sarebbe venuto male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie a tutti Intanto Garizard Mi piace troppo, invece mentre lo facevo pensavo che sarebbe venuto male xDM-ma è fantastico! *Q*~Non vedo l'ora di vedere la mia icon.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Due nuovi avatar con Zorua Sto andando in ordine per questo ancora non ho fatto zangoose dato che ho diverse richieste e sfide che mi hanno fatto prima della tua xD Il primo è più complesso mentre il secondo più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Due nuovi avatar con Zorua Sto andando in ordine per questo ancora non ho fatto zangoose dato che ho diverse richieste e sfide che mi hanno fatto prima della tua xD Il primo è più complesso mentre il secondo più semplice Bellissimi!Sul serio! *-* Ok,fai con calma.L'icon può aspettare ( ma non troppo èwè ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ecco il tuo avatar, Stella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ecco il tuo avatar, Stella Oddio è aksjfjfgekh *^* Bellissimo!Grazie molte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Prego, però scrivi in firma o come titolo Avatar by Dark Suicune Set su Suicune, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Prego, però scrivi in firma o come titolo Avatar by Dark Suicune Set su Suicune, mi piace molto Fantastico anche questo! *W*Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Solo una cosa: CUBRUA E' EPICO! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco a voi Cobakou II Cobakou I che era più bello per sbaglio si è cancellato e quindi l'ho dovuto rifare dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ecco a voi Cobakou II Cobakou I che era più bello per sbaglio si è cancellato e quindi l'ho dovuto rifare dall'inizio Fantastico. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pacholga E Hoonthyena Fake ispirato a un Siberian Husky: Akuwof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pacholga E Hoonthyena Fake ispirato a un Siberian Husky: Akuwof Fantastici *Q*Mi potresti fare un fake?Un Fake ispirato ad un Lupo? °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Lui è carinissimo! Adorabile! \w/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie e l'ho pure disegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Grazie e l'ho pure disegnato Bellissimo *0* Brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E Akuwof si evolve in... ---> Icewolf *-* Sono o non sono adorabili? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E Akuwof si evolve in... ---> Icewolf *-* Sono o non sono adorabili? *w* Pucci ed Adorabili *w* ♥ Icewolf è aswksncofe :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ed è anche il tuo fake del Pokèmon lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ed è anche il tuo fake del Pokèmon lupo Icewolf è il fake che ti ho richiesto?Oddio,è fantastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 sei davvero brava complimenti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Scusa se ti chiedo tante cose...Ma,potresti farmi un Fake ispirato al Leone oppure all'Aquila?! *-*So che sarà fantastico *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ok proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.