-DarkLugia Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Altre due sign e una fusion richiesta da un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Le sign sono stupende (e vedo che ti piacciono le calopsiti )E anche la fusion è bellissima! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sisi certo, ne ho pure due a casa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Un recolor dedicato alla festa di oggi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Un recolor dedicato alla festa di oggi xD Carino, originale, e fatto bene. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Avatar richiesto da un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Bello :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Grazie Rewamp di Lapras da Giallo ----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Rewamp di Lapras da Giallo ---->Forse le sfumature della testa andavano fatte meglio, in ogni caso il problema è che tutti i bordi sono neri mentre dovresti cercare di alternare il nero ai colori che il bordo ricca scuriti, proprio come si fa negli sprite da RS ad oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 wow fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Comunque alcuni bordi li ho fatti blu scuro, non sono tutti tutti neri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Comunque alcuni bordi li ho fatti blu scuro, non sono tutti tutti neri xDÈ così scuro che non l'ho distinto dal nero e_e Dovresti utilizzare colori più chiari dove il blu diventa azzurro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Questa gallery è stupenda U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SogeK1ng Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Molto belli :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non riesco a capacitarmi di come possa avere saltato una gallery simile. Persipard E Zigzagoon multicolor Fakepokèmon ispirato al mio pappagallino <3E nuovo avatar Grazie C'è anche l'altra versione dedicata all'altro mio pappagallo ** Grazie a tutti, anche per le critiche XD New E Akuwof si evolve in... ---> Icewolf *-* Sono o non sono adorabili? *w* Intanto nuovo fake: Chimiao *w* E' ispirato ad un'anime chiamato Chi Nuovo fake: Pegalight! Versione Shiny Io non lo so, se passare il resto dei miei giorni a stalkerarti su Deviant o che cosa fare.Hai persino fatto un fakémon basato su Chi; per non parlare dei calopsite.Sarai il mio sensei.Posso farti una domanda? Li accetti gli Art Trades? Mi piacerebbe tanto provare a disegnare Persipard e Icewolf , se per te va bene :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Certooo, disegnali pure Io ne ho disegnati alcuni a mano xD Intanto nuova sign, sempre richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ho finito lo sketch del primo *^* spero ti piaccia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ehii, ma è stupendo *WWWW* Sisi, è fantastico! Non vedo l'ora di vederlo finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ehii, ma è stupendo *WWWW* Sisi, è fantastico! Non vedo l'ora di vederlo finito! grazie mille ; v ; è tutto merito delle tue pixel art, mi fanno ritrovare la musa e la voglia di disegnare, sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Oh, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 ho finito lo sketch del primo *^* spero ti piaccia:Bellissimo disegno e Bellissima Gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.