Vai al commento

[Dark Suicune] La mia Art Gallery! :3


-DarkLugia

Post raccomandati

Allora ti chiederei per favore... Un bisharp con sfondo simile a quelli che fai tu. Lo sfondo deve essere rosso scuro. Se fai anche icon forse la metterò (dipende se è più bella della mia :) ). Grazie in anticipo!


Ah ci deve essere anche il mio nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito Icewolf! *^* Ti ho taggata su DA, adesso lo posto anche nella gallery, spero ti piaccia ;v; http://rhondaz.deviantart.com/art/I-m-back-451548498
 


Oddio, si o.o Prima ne avevo 00,29 tipo.. Che è successo? o.o"

Prova a controllare i tuoi poképoints dal profilo, è probabile che siano diventati negativi dopo lo scambio della bambola celebi (adesso si paga la tassa scambio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto anche qui che è stupendo, mi piace troppissimo *W* Domani farò una sign con Icewolf :D E' davvero bello vedere il proprio sprite disegnato *w*

Ne sono davvero felice ; w ; sul serio! quando ne avrò la possibilità  cercherò di disegnare il tuo magnifico Persipard~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

icewolf_v2_by_sweetlugia95-d6ln6ej.pngWof, Wof! Dark Suicune mi ha fatto una sign tutta per me! Wof! *scodinzola*

 

Ci sono due versioni: versione Snow.

 

icewolf_snow_by_sweetlugia95-d7gxn74.png

 

E versione Ice.

 

icewolf_ice_by_sweetlugia95-d7gxnan.png

 

Ringrazio ancora Rhondaz per avere disegnato il mio fakepokèmon! *W*

*O*

//Psst// c'è anche Akuwof ! :

j67bsw.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto solo adesso questa gallery e sono allibita. Sei troppo bravo!! E' la prima che mi lascia di stucco  :crazy:  

Accetti richieste per caso??


Mi correggo, bravissimA. Era ovvio. Per quello mi piacciono così tanto i tuoi lavori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...