Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Scusa, accetti richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Allora ti chiederei per favore... Un bisharp con sfondo simile a quelli che fai tu. Lo sfondo deve essere rosso scuro. Se fai anche icon forse la metterò (dipende se è più bella della mia ). Grazie in anticipo!Ah ci deve essere anche il mio nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ok Ecco a te Senza scritte. Con il nick Ed avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Scrivi in firma "avatar e sign by Dark Suicune" per favore Quale preferite? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Scrivi in firma "avatar e sign by Dark Suicune" per favore Quale preferite? xD la seconda. Ma hai -0.51PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Oddio, si o.o Prima ne avevo 00,29 tipo.. Che è successo? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ho finito Icewolf! *^* Ti ho taggata su DA, adesso lo posto anche nella gallery, spero ti piaccia ;v; http://rhondaz.deviantart.com/art/I-m-back-451548498 Oddio, si o.o Prima ne avevo 00,29 tipo.. Che è successo? o.o"Prova a controllare i tuoi poképoints dal profilo, è probabile che siano diventati negativi dopo lo scambio della bambola celebi (adesso si paga la tassa scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ripeto anche qui che è stupendo, mi piace troppissimo *W* Domani farò una sign con Icewolf E' davvero bello vedere il proprio sprite disegnato *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ripeto anche qui che è stupendo, mi piace troppissimo *W* Domani farò una sign con Icewolf E' davvero bello vedere il proprio sprite disegnato *w* Ne sono davvero felice ; w ; sul serio! quando ne avrò la possibilità cercherò di disegnare il tuo magnifico Persipard~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Wof, Wof! Dark Suicune mi ha fatto una sign tutta per me! Wof! *scodinzola* Ci sono due versioni: versione Snow. E versione Ice. Ringrazio ancora Rhondaz per avere disegnato il mio fakepokèmon! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Wof, Wof! Dark Suicune mi ha fatto una sign tutta per me! Wof! *scodinzola* Ci sono due versioni: versione Snow. E versione Ice. Ringrazio ancora Rhondaz per avere disegnato il mio fakepokèmon! *W**O*//Psst// c'è anche Akuwof ! : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fantastico PS: Aggiornata la prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Nessuno commenta la sign di Icewolf? >.< Allora vi metto una cosa troppo pucciosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Le sign su Akuwolf sono bellissime. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Nuova sign HOENN CONFIRMEEEEED xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Nuova sign HOENN CONFIRMEEEEED xD E' bellissima. Mi piacciono un sacco le texture che usi. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Una nuova fusion.. Ho preso i primi Pokèmon che mi apparivano nella cartella sprite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Una nuova fusion anche se è stato difficilissimo realizzarla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho visto solo adesso questa gallery e sono allibita. Sei troppo bravo!! E' la prima che mi lascia di stucco Accetti richieste per caso??Mi correggo, bravissimA. Era ovvio. Per quello mi piacciono così tanto i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.