Pokevincy Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 E' splendida!Complimenti!Continua cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 sono fighissimi! ccomplimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ecco una nuova fusion Grazie a tutti Ps: Espy con che pokèmon vuoi l'avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ecco una nuova fusion Favoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Se volete faccio anche le fusion richieste da voi, se avete idee dite, io non riesco mai a decidermi chi fondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 vorrei averlo con celebi lo adoro <3 prova a fusionare celebi con absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ecco a te l'avatar E la fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Che bella la fusion ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Grazie Ecco a voi due nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 veramente bellissime le fusion e il mio avatar ** complimenti Sei veramente bravissima complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Magnifico! :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Sei super! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Fusion bellissime! Avrei bisogno di un avatar e visto che quello di Froslass mi è piaciuto moltissimo, vorrei chiederlo a te: potrebbe avere come soggetto Cresselia ed avere sfumature viola/lilla? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Ecco una nuova fusion Grazie a tutti Ps: Espy con che pokèmon vuoi l'avatar? Ecco a te l'avatar E la fusion Fantastici! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Grazie a tutti Allora ecco una nuova fusion E l'avatar per Vicky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie a tutti Allora ecco una nuova fusion E l'avatar per Vicky La fusion è molto bella e l'avatar è magnifico! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 veramente belle ** cresselia *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie a tutti Allora ecco una nuova fusion E l'avatar per Vicky L'avatar è stupendo, lo adoro! Grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie a tutti Allora ecco una nuova fusion E l'avatar per Vicky Molto belli entrambi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 sono molto belli Mi fai una fusione per favore e un avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie a tutti Con che Pokèmon vuoi la fusione e l'avatar? New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 New Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Grazie Ribadisco che potete darmi idee, perchè non ne ho su chi fondere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 Carino! Perchè non fondi Lapras e Gyarados? Verrebbe una cosa carina... Lyaradas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.