-DarkLugia Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Allora appena ho tempo lo coloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Non male, ma ti do un consiglio: invece di disegnare "di getto" qualcosa, dovresti provare a crearne la struttura, le linee di costruzione. Nel caso di Sylveon la muscolatura, magari prendendo come esempio l'immagine di un gatto, e la testa.E' solo un consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Ok, intanto nuovi avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 carinissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Bellissimi! Si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Grazie Certo però devi scrivere in firma che li ho fatti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2013 New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bello! Anche gli altri avatar sono carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Un altro avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Altri due nuovi disegni Commenti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Altri due nuovi disegni Commenti? XDBelli! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2013 Fakepokèmon ispirato al mio pappagallino <3E nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Fakepokèmon ispirato al mio pappagallino <3E nuovo avatar D: Anch'io avevo un pappagallo giallo con guance rosse <3 Avevo...Comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Grazie C'è anche l'altra versione dedicata all'altro mio pappagallo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Dark Suicune, on 31 May 2013 - 15:21, said:Grazie C'è anche l'altra versione dedicata all'altro mio pappagallo ** fantastico! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fakepokèmon ispirato al mio pappagallino <3 C'è anche l'altra versione dedicata all'altro mio pappagallo ** Concept troppo semplice (quasi identici a Chatot) e si possono vedere molte deformazioni sulla coda, sulla ala e sulla parte piumata che si trova sul collo, mentre le zampe sono fatte maledettamente bene (uff <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Molto belli però alcuni sfondi sono da migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Grazie a tutti, anche per le critiche XD New Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 L'ultimo Grazie a tutti, anche per le critiche XD New Bellissimo, adoro questi colori!Anche il tuo nuovo avatar è molto bello! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti, anche per le critiche XD New WOW, ma è magnifico!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Fantastico!!!! sono senza parole!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Set settino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.