Vicky Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Aww... *-* Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho perso l'ispirazione per le fusion, mi date qualche consiglio su chi posso fondere? Non ho idee xD Per questo mi sono limitata ad un recolor di Zweilous con Tropius xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E nuovo avatar Bello xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sono fenomenali!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2013 Up^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Un nuovo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nessuno commenta? Intanto ecco Flaretops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Ehi, è un po' che non passo di qui!I disegni a mano sono carini, forse devi un po' migliorare, vabbè...Le fusion invece sono molto belle, bravissima! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 /me sbava. :Q____________________________ _ _ _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nessuno commenta? Intanto ecco Flaretops Fantastica chi hai usato come pokemon? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nessuno commenta? Intanto ecco Flaretops Beh, cosa c'è da dire? ... WOW!!! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Grazie Ho usato quilava, charmeleon, charizard, flygon, dragonair, cobalion, reshiram e noctowl Qui c'è una fusion di Vaporeon ed Umbreon per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Grazie Ho usato quilava, charmeleon, charizard, flygon, dragonair, cobalion, reshiram e noctowl Qui c'è una fusion di Vaporeon ed Umbreon per una sfida Direi che la sfida è superata :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Quale sfida? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ecco un nuovo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Ehi, c'è nessuno? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 up Un logo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 molto belli complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Per espy97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.