TOUKO Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Il bel tempo durante Pasquetta potrebbe essere segno di una primavera calda e luminosa? È ancora tutto da vedere, ma nel frattempo che aspettiamo, possiamo goderci tutti i colori primaverili delle nuove bambole nel PokéPoints Store! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Leafeon. ** Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Mese costoso ma bello :v You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Quante belle bamboline! Shaymin! Spoiler O Spoiler p Spoiler l Spoiler à Spoiler ! Spoiler Spoiler 3VTAP-SEVLM-ZPZHM-HKDIY-2OKFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 2 minuti fa, Hexial ha scritto: Quante belle bamboline! Shaymin! Apri contenuto nascosto O Apri contenuto nascosto p Apri contenuto nascosto l Apri contenuto nascosto à Apri contenuto nascosto ! Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto 3VTAP-SEVLM-ZPZHM-HKDIY-2OKFO Chissà chi può averlo preso! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 34 minuti fa, TOUKO ha scritto: Il bel tempo durante Pasquetta potrebbe essere segno di una primavera calda e luminosa? È ancora tutto da vedere, ma nel frattempo che aspettiamo, possiamo goderci tutti i colori primaverili delle nuove bambole nel PokéPoints Store! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Adesso, kingdom ha scritto: Chissà chi può averlo preso! Muori SHAYMIN! @TOUKO Fai schifo solo per la data e l'ora che sarò via proprio in quel momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 2 minuti fa, Combo ha scritto: Muori SHAYMIN! @TOUKO Fai schifo solo per la data e l'ora che sarò via proprio in quel momento. Come puoi uscire con queste meraviglie ad aspettarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Adesso, TOUKO ha scritto: Come puoi uscire con queste meraviglie ad aspettarti Colpa tua che mettono orari improponibili per me. :((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Proverò a prendere Shaymin cosi ho tutte e due le forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Io non ho problemi di orari Spoiler Non ho neanche i PP Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 4 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Proverò a prendere Shaymin cosi ho tutte e due le forme REgalamela e siamo a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Che furto 7 PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Leafeon, sarai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Cavolicchi! Ho pochi Pokepoints... Venusaur o Leafeon? Venusaur o Leafeon!?!= Uffa! Le voglio entrambe xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 CIAO AMORE CIAOOOOOOO AMORE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMORE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non comprerò nulla, ma vorrei tipo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 <3 bellissime @TOUKO Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 30 minuti fa, Alfie ha scritto: CIAO AMORE CIAOOOOOOO AMORE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMORE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Non comprerò nulla, ma vorrei tipo tutto Miodddio quanto ti capisco xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 11 minuti fa, DDR_17 ha scritto: <3 bellissime @TOUKO Donaci qualche pipi diddino <3 7 minuti fa, Absol93 ha scritto: Miodddio quanto ti capisco xD xD *patpat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 So di essere povero, quindi non potrò prendere tutte le bambole. Ma almeno la bambola di Vileplume me la vorrei permettere, mi manca solo 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Vabbè ormai punto alle eeveelution e prendo Leafeon Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Sabato pomeriggio. All'ora degli aperitivi. tvb @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Leafeon è mio. Aspettavo questo momento <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Doll molto belle mi accontento della forma gratuita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Ma che "bip", i codici vanno lanciati in orari decenti....tipo le 4.00 di notte... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.