Nico01229 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil. Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua: Quilava: 17 Pidgey: 17 Sandshrew: 10 Uovo Togepi: // Mi potete consigliare come formarla al meglio? Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 On 04/04/2018 at 18:13, Nico01229 ha scritto: Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil. Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua: Quilava: 17 Pidgey: 17 Sandshrew: 10 Uovo Togepi: // Mi potete consigliare come formarla al meglio? Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team. Espandi Anche io l'ho ricominciato da poco, sto per battere Angelo! Ti consiglio un golem (le mosse roccia e terra sono sempre utili) al posto di sandshrew, un pokemon elettro come Ampharos nel caso ti mettessero contro un pokemon d'acqua e per finire uno d'erba! Umbreon è azzeccatissimo per sconfiggere spettri! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 On 04/04/2018 at 18:13, Nico01229 ha scritto: Ho riniziato per la 5° volta Pokemon HeartGold hahaha, come starter ho scelto Cyndaquil. Nel gioco sono arrivato a battere la 2° palestra con questi pokemon qua: Quilava: 17 Pidgey: 17 Sandshrew: 10 Uovo Togepi: // Mi potete consigliare come formarla al meglio? Di solito in squadra tenevo anche Ampharos,Umbreon e Crobat, e diciamo che mi sono stancato di rifare più o meno lo stesso team. Espandi Per non essere mainstream, ti consiglio un po' di Pokémon... - Heracross o Pinsir ti aiutano molto a sconfiggere la terza palestra grazie alle mosse lotta e al loro attacco molto elevato (oneshotti Miltank con una Breccia di Heracross, fidati) - Kangaskhan è utilissimo, l'ho avuto una volta e non me ne sono pentito, perché può imparare parecchie mosse... ad esempio Oltraggio, con cui riesci a devastare il Kingdra di Sandra e ti aiutano anche contro Lance... oppure mosse buio e lotta che non sono male! (lo trovi nella Zona Safari) - Lanturn compensa sia il problema del tipo acqua, sia il problema del tipo elettro. È molto difensivo e ha buone statistiche. (lo trovi usando l'amo buono nel percorso acquatico dopo Olivinopoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.